Friday, March 25, 2011

Moto d'acqua di raffreddamento

Il raffreddamento ad acqua può sembrare un compito noioso. In effetti, può essere una delle attività odiato di un pilota. Tuttavia, l'acqua di raffreddamento è abbastanza problemi.

Motori raffreddati ad acqua sono radiatore, pompa, termostato, ventola e tubi di collegamento ed i tubi. Nel fare il raffreddamento, una cosa che un pilota non deve dimenticare è l'uso di antigelo moto. Se hai dimenticato di metterlo e congelare le cose che giovi a svantaggio del motore. Per diminuire i sali minerali accumula all'interno del radiatore, è possibile utilizzare acqua distillata.

Controllare se il termostato è già in esecuzione caldo e il fluido va bene. A parte il termostato, verificare anche la pompa se sta funzionando. Prendere il tappo del radiatore e sbirciare nel tubo di riempimento. Saprete che lo fa quando vi è flusso. Se la temperatura sale e il liquido è a posto, controllare la ventola. Se lo fa, sostituire l'unità di invio. Se il flusso gira troppo veloce, significa che l'acqua non rimane nel radiatore abbastanza a lungo per rinfrescarsi. Tuttavia, quando ha cominciato a freddo, è possibile mantenere il motore troppo freddo. Quando si ricarica il radiatore del liquido di raffreddamento con un nuovo, controllare il livello del liquido e lasciarlo raffreddare. Dopo di che, controllare il liquido di nuovo. Far girare il motore fino a quando il motore e il liquido si riscaldi. Essere prudenti per non indurre il sequestro freddo. Questo è il periodo successivo, quando si spinge le cose difficili a motore freddo.

egli ventilatore. Se lo fa, sostituire l'unità di invio. Se il flusso gira troppo veloce, significa che l'acqua non rimane nel radiatore abbastanza a lungo per rinfrescarsi. Tuttavia, quando ha cominciato a freddo, è possibile mantenere il motore troppo freddo. Quando si ricarica il radiatore del liquido di raffreddamento con un nuovo, controllare il livello del liquido e lasciarlo raffreddare. Dopo di che, controllare il liquido di nuovo. Far girare il motore fino a quando il motore e il liquido si riscaldi. Essere prudenti per non indurre il sequestro freddo. Questo è il periodo successivo, quando si spinge le cose difficili a motore freddo.

I sali minerali possono accumularsi nel radiatore così come nei passaggi interni del motore. Di conseguenza, si riduce il trasferimento di calore. Inoltre, il calore proveniente dal motore al liquido di raffreddamento e dal liquido refrigerante al radiatore è ridotta. Come risultato, il motore diventa troppo caldo. Al fine di eliminare i sali, è necessario scaricare il radiatore e riempirlo di nuovo con acqua corrente. Ora, mix di acido ossalico. Se il liquido refrigerante può prende in un gallone o due, uso una pinta di ossalico. Se ci vuole once di meno, sei o otto sarebbe sufficiente. Poi, lascia ossalico fare il lavoro per voi. Lasciate stare per un'ora o più, quindi scolateli la soluzione. Dopo di che, riempite d'acqua e aggiungere bicarbonato di sodio per circa dieci-quindici minuti. Questo neutralizzare l'acido. Scolare, sciacquare con acqua fresca e sostituire i contenuti con il 50% di acqua distillata e 50% di antigelo. Aggiungete un po 'di bicarbonato di sodio per neutralizzare l'acido fino a pH 7. Infine, è possibile smaltire in accordo alle norme EPA.

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