Wednesday, March 2, 2011

Tactical consigli di guida

L'inverno e la stagione dello shopping di guida è proprio dietro l'angolo. Abbiamo bisogno di ricordare che in inverno, con condizioni di neve e gelo, la nostra tattica di guida devono cambiare. Si verificheranno incidenti sulla neve e ghiaccio che non sarebbero su pavimentazione asciutta. Questo articolo copre le cose importanti da ricordare e su come guidare in sicurezza.

La cosa più importante che tutti devono ricordare è che non si può fermare il più veloce sul marciapiede ghiacciato o innevato. Hai bisogno di guidare più lento che vi darà più tempo per rallentare. Quando è necessario fermarsi ovunque darti più tempo iniziando a rallentare prima del solito. Durante la guida dietro gli altri veicoli assicurati di lasciare una distanza più grande tra voi e il veicolo che precede. In questo modo si avrà più tempo per rallentare e anche reagire alle fermate impreviste.

Rallentare ovunque e tutto ciò che fate. A turno, più lento, guidare su strada rettilinea più lento e rallentare alittle anche sulle curve leggero la strada. Ogni volta che si deve girare il volante che la facilità del gas appropriatamente. È necessario essere deliberata in tutte le vostre azioni. Ogni volta che avete bisogno di spingere sui pedali del gas, o freno, farlo in modo semplice e costante. Quando si effettua una girata volante facilità che lentamente e non fare movimenti a scatti veloci.

Siate sempre consapevoli delle vostre condizioni della strada. Anche quando non nevica la strada di ghiaccio in luoghi dove c'è umidità. Ciò accadrà più durante le ore di notte quando è più freddo e non c'è luce solare. A volte uno spot apparirà solo umido, ma in realtà è di ghiaccio, "ghiaccio nero" come lo conosciamo. Essere consapevoli di ponti e cavalcavia. Queste superfici stradali sono sempre più freddo e quindi si blocca per primo. Se si trova da soli sul ghiaccio solo costa, non freni o girare la ruota, fino a quando si passa su di esso.

Drive difensiva. Essere sempre alla ricerca di altri automobilisti che stanno facendo tutti gli errori. intersezioni approccio cauto alla ricerca di altri veicoli di sbandamento. Tenete d'occhio nel retrovisore per veicoli a colpire da dietro. Mantenere una distanza sufficiente lontano da tutti in modo da non diventare parte del loro incidente.

essere consapevoli delle vostre condizioni della strada. Anche quando non nevica la strada di ghiaccio in luoghi dove c'è umidità. Ciò accadrà più durante le ore di notte quando è più freddo e non c'è luce solare. A volte uno spot apparirà solo umido, ma in realtà è di ghiaccio, "ghiaccio nero" come lo conosciamo. Essere consapevoli di ponti e cavalcavia. Queste superfici stradali sono sempre più freddo e quindi si blocca per primo. Se si trova da soli sul ghiaccio solo costa, non freni o girare la ruota, fino a quando si passa su di esso.

Drive difensiva. Essere sempre alla ricerca di altri automobilisti che stanno facendo tutti gli errori. intersezioni approccio cauto alla ricerca di altri veicoli di sbandamento. Tenete d'occhio nel retrovisore per veicoli a colpire da dietro. Mantenere una distanza sufficiente lontano da tutti in modo da non diventare parte del loro incidente.

Anche dopo aver preso tutte le precauzioni che si finirà per ritrovarsi coinvolti in una situazione di scorrimento. Quando si esegue, niente panico! Prendete il piede del gas e non ha colpito i freni. Poi vuoi guidare la vostra auto in pattino. La gente ha sempre sentito che, ma non so cosa fare comunque. Se sei dritto e la parte posteriore del veicolo è scorrevole a sinistra e la parte anteriore del veicolo, a destra, allora avete bisogno di countersteer l'auto a sinistra. Se l'auto si corregge poi raddrizzare la ruota posteriore fuori. A volte la macchina su se stesso corretto e ora sta scivolando nella direzione opposta. Se questo accade solo countersteer di nuovo nella direzione opposta.

Seguire questi suggerimenti e, si spera non si diventa la statistica degli incidenti successiva. Le persone con suv non sono immuni a queste regole. Ricordatevi di non bere e guidare, stare fuori del proprio telefono cellulare e indossare sempre la cintura di sicurezza.

No comments:

Post a Comment