Friday, March 18, 2011

Trepidazione Nella scelta di un Bike

La scelta e l'acquisto di una bicicletta non è facile. Lei sarà il primo impigliata a un sacco di scelta che rende più difficile per voi a scegliere. Ci sono un sacco di influenze da parte di persone vicino a voi così come da un pool di persone autorità. Ciascuno di loro offre una buona moto, ma come sono a scegliere?

Quando ho acquistato la mia seconda moto, mi è stato dato un lungo elenco di selezione. Dalla mia diligenza propria ricerca, ho letto diverse recensioni e prove su strada. In connessione con il mio ambiente, la consulenza vasto continuato a venire. Consigli dai miei amici, conoscenti, colleghi, parenti e piloti sono schiaccianti.

Ci sono quelli che sono solidi a Harley Road King. Per loro, è importante che il serbatoio della vostra moto ha legato timbrato il Harley-Davidson. Altri vanno per la Suzuki, mentre altri sono per la Yamaha. Ci sono quelli che sono più l'aspetto delle prestazioni. Stanno valutando una moto che si può ancora comfort anche nei momenti difficili. Queste moto deve essere potente e ben definito.

Un consiglio che mi ha colpito è stato quello che mi ha fatto evitare la classe Superbike 1000cc. Il motivo era che i tassi di assicurazione sono potrebbe superare il pagamento bicicletta. C'è del vero in questo. Dobbiamo anche considerare l'aspetto assicurativo, proprio come gli altri aspetti della guida. Da questa circostanza può sorgere un problema più grande, basta assicurarsi che siete pronti per le conseguenze di ogni tuo atto. Honda CBR può essere una buona scelta, tuttavia, considerare la probabilità di assicurazione.

Quindi consigli sono passati molti la mia strada prima che io diventassi deciso di acquistare la mia Ducati Monster giallo. Nello scegliere lo stesso, ho fatto anche considerare il costruito, la disponibilità di parti del motociclo, il colore in modo da essere sempre evidente e gli altri aspetti della guida sicura e sana.

Siate sicuri di prendere in considerazione le scelte solo del bene. Utilizzare il processo di eliminazione per scegliere la moto più adatta per voi senza scaricare troppo del vostro budget. Questo non può essere un modo semplice. In realtà, questo può essere una fase piuttosto tassazione e frustrante di un pilota, essere prudenti e scegliere con saggezza!

Siate cauti con le vostre scelte, possono rompere o fare le vostre prestazioni di guida.

No comments:

Post a Comment