Friday, March 11, 2011

Sintonizzatori tedesca Pour alimentazione nella Top Cars

qui ci sono parecchi altamente qualificata sintonizzatori costruttore del motore, in Germania, tra AMG, che ora fa parte di DaimlerChrysler, e che sta producendo un proprio motore V-8. Questo è affermato di essere la produzione più potente V-8 in tutto il mondo. Poi c'è Alpina che ha avuto una lunga collaborazione con BMW, tanto che alcuni dei suoi modelli sono in realtà costruita su linee di produzione della BMW. L'ultima è la BMW Alpina B5 con un sovralimentato 5,0 litri 500 CV in via di sviluppo, rendendolo potente come la BMW M5.

Un altro grande nome in sintonia in Germania è Brabus. Come gli altri due, migliora anche la Brabus, ruote sospensioni e freni per i driver sportivi. Non basta mettere un motore molto potente in una vettura ordinaria - i loro modelli di solito si combinano diverse modifiche per trasformarli in macchine sportive, anche se non look sportivo.

Brabus è stata messa a punto vetture Mercedes-Benz da oltre 20 anni, e quest'anno è davvero versando il potere. Tutti i motori soddisfano le normative sulle emissioni in corso, nonostante le uscite di potenza massiccia di alcuni di loro.

Neanche il potente Mercedes-Benz SLR McLaren sfugge la loro attenzione, nonostante il fatto che si sviluppa 626 CV nella versione standard. In realtà, l'aumento non è molto grande, con una spinta a 660 CV a 6.500 giri / min. Le ruote e le gomme sono diverse, ma questo è inteso come una vettura pista - l'apertura di scarico è troppo rumorosa per la strada. Si accelera a 60 mph in 3.5 secondi e raggiunge una velocità massima di 210 mph. Wow!

445 BHP IN MERCEDES-BENZ SLK

Brabus ha anche rivolto la sua attenzione per ottenere il massimo potere possibile dalla vettura Mercedes-Benz SLK sport, che è piuttosto una piccola auto, e una buona dose più piccola della coupé SL ammiraglia. Nella forma standard, il più potente SLK AMG dispone di un 5,4 litro V-8 che è abbastanza grande per questa dimensione della vettura.

Brabus è stata in grado di spremere a 6.1 litri V-8 nel SLK - è basato sulla AMG 5,4 litro V-8. Il motore è annoiato fuori e ha un albero motore a corsa lunga per ottenere 6,1 litri, e vi costerà circa 38 mila dollari - questo è solo per il motore, i bit che vanno con esso e di installazione.

Che cosa si ottiene? Un potente motore produce 445 CV a 6.000 giri / min rispetto ai 360 CV - un bel po 'di per una vettura compatta come la SLK. E veloce: Brabus cita un tempo 0-60 mph di 4,3 secondi. La velocità massima è limitata a 190 km / h, a fronte di un limite di 155 m / h per le auto di serie. Dubito che lo farà più di 190 mph comunque, ma mettendo un limitatore sul sistema di gestione del motore Brabus implica andrà più veloce.

formulario standard, la più potente SLK AMG dispone di un 5,4 litro V-8 che è abbastanza grande per questa dimensione della vettura.

Brabus è stata in grado di spremere a 6.1 litri V-8 nel SLK - è basato sulla AMG 5,4 litro V-8. Il motore è annoiato fuori e ha un albero motore a corsa lunga per ottenere 6,1 litri, e vi costerà circa 38 mila dollari - questo è solo per il motore, i bit che vanno con esso e di installazione.

Che cosa si ottiene? Un potente motore produce 445 CV a 6.000 giri / min rispetto ai 360 CV - un bel po 'di per una vettura compatta come la SLK. E veloce: Brabus cita un tempo 0-60 mph di 4,3 secondi. La velocità massima è limitata a 190 km / h, a fronte di un limite di 155 m / h per le auto di serie. Dubito che lo farà più di 190 mph comunque, ma mettendo un limitatore sul sistema di gestione del motore Brabus implica andrà più veloce.

O 193 CV dai un piccolo motore

D'altra parte, se vuoi una SLK, ma vuoi un piccolo motore potente, allora si potrebbe comprare la Brabus modificato SLK 200 Kompressor. Il motore sovralimentato è già, quindi, con lievi modifiche di potenza è aumentata 163-193 CV e una coppia potenziato a 192 Nm - un aumento del 10%. Questo è un bel guadagno modesto, ma grazie al potere di fascia media, che si esibiranno quasi come la SLK con standard da 3,5 litri V-6 motore, che sarà probabilmente un uso più gas.

Ancora più giù per il campo, Brabus offre una versione speciale della Smart Roadster, ora di uscire di produzione, in quanto non è fare soldi. La versione sintonizzati produce 100 CV su dal 80 CV della vettura standard - e la potenza in più fa una grande differenza per l'auto.

Non c'è dubbio che queste aziende sanno come fare per il potere! Ma come sono i sintonizzatori in grado di effettuare tali grandi cambiamenti in questi giorni? E tutti i risultati del basso costo delle moderne macchine utensili a controllo computerizzato, che può fare un lotto di dieci componenti quasi allo stesso prezzo a parte come per 1.000.

Venti anni fa, anche i produttori di auto da corsa non poteva permettersi di fare alberi motore speciali per un paio di motori - e se avessero potuto ci sarebbero voluti sei mesi per loro. Ora, una volta che la macchina è programmata, può lavorare da solo e si rivelano un one-off in una questione di ore. Questo è uno dei modi in cui questi nascosto le piccole imprese sono in grado di produrre i loro componenti specialistiche proprie o anche i motori, e quindi dare agli automobilisti più entusiasta delle prestazioni.

No comments:

Post a Comment