Saturday, March 19, 2011

Moto On The Road

Ogni giorno siamo festa i nostri occhi su diversi tipi di motocicli - grandi, piccole, vintage, moderno, classico e appariscente.

In realtà, ci sono tre categorie di base di motocicli strada - turismo, incrociatori e moto sportive. Tuttavia, il design moderno può incorporare alcune delle qualità della categoria. Tuttavia, dobbiamo rimanere con i principi fondamentali e discuterli uno per uno.

moto da turismo sono così chiamata a causa delle loro attrezzature che sono progettati principalmente per resistere a lunghe passeggiate. Riders sentirete a vostro agio anche quando su un giro prolungata. Di solito, moto da turismo hanno tronchi hard-shell su entrambi i lati del parafango, parabrezza, carenature completo, in apparecchiature audio-dash (a volte includono GPS) e un cruscotto. Essi hanno anche elevato schiena arrotondata con braccioli in modo che i piloti saranno a loro agio durante la marcia. Esempi di questa categoria sono di Harley-Davidson Road King e Honda Gold Wing.

Cruiser e chopper, dall'altro, non sono così pesanti rispetto alle moto da turismo. Sono elegante, bello, accattivante e sono strettamente collegati con gli incrociatori leggendario e elicotteri personalizzato. Inoltre, essi sono in qualche modo percepito come freddo e di tendenza. Choppers utilizzare un telaio con una forcella anteriore esteso e rastrellato oltre l'incrociatore stock standard. Come si può osservare chopper sono calde ancora una volta. Si sta godendo la paranoia in corso e hype. In realtà, ci sono anche su cruiser e chopper personalizzati che sta ottenendo la sua esposizione mediatica e il successo.

Se da corsa è la vostra tazza di tè, sarà molto felice con moto sportive che sono anche chiamati i corridori caffetteria. moto sportive incoraggiare un atteggiamento diverso seduta. La cosa usuale è che i piedi del pilota deve essere messo di fronte, in una moto sportiva, mette i piedi del pilota sotto di lui. Così, la tendenza del pilota è a piegarsi in avanti sul serbatoio del gas con le spalle e la testa diritta. Questo è stato specificamente progettato per rendere giri veloci e precisi. moto sportive sono grandi per le avventure a cavallo snervante. Tuttavia, non sono praticamente utilizzati per percorsi lungo e costante. Esempi di questa categoria sono Interceptor Honda, Yamaha TMAX e Supersport Ducati.

Quando si tratta di moto da fuoristrada, sono progettati principalmente per essere resistente e robusto. Esempio di questo tipo è moto da cross che sono progettati per conquistare trekking ruvido, difficile e sporche. Di solito progettati con le strutture alte e terminali di scarico alto in modo che non si tocchi il fondo. Queste moto non hanno targhe cambio strada o licenza. Per compensare questo, esse sono fornite annualmente adesivi verde dal Dipartimento di autoveicoli per i proprietari e piloti allo stesso modo di guidare in fuoristrada parchi.

No comments:

Post a Comment