Monday, March 21, 2011

Nuova Porsche 911 Carrera Supercar in pista e su strada

Quando ho guidato la nuova Porsche 911 Carrera supercar round sulla pista di Millbrook, Inghilterra, non ero stato lì prima. Fortunatamente, avevo guidato un'altra auto per qualche giro prima di arrivare in Porsche, che era una delle auto più potente disponibile per i giornalisti da guidare.

La prima cosa che mi ha colpito della nuova 911 Carrera è che sembra più bello nel metallo che nelle immagini, sia nel colore rosso o argento. L'ultima versione del motore è molto potente per 3,6 litri, con una potenza di 325 CV @ 6.800 giri / min. Si tratta di un ampio parcheggio, e si siede di pneumatici larghi, per cui mi aspettavo la macchina per ben angolo - fino a un certo punto.

Divertente da guidare

Nel complesso, ben presto ho scoperto che l'ultima 911 è davvero divertente da guidare, soprattutto sulle strade aperte. In realtà, il circuito di collina a Millbrook è costituita da colline ripide, curve strette, comprese alcune forcine, e alcune superfici poveri. Così non si ottiene di guidare a più di 70 km / h - tutti very legale, ma nonostante ciò mi ha dato la possibilità di sentire la rapida risposta del motore e la potenza, in particolare sul rettilineo piuttosto lungo una ripida collina a uno dei tornanti . La velocità massima di questa supercar è di circa 175 km orari!

Anche così, ho trovato che la 911 Carrera è una grande macchina, con frizione liscio, e la capacità di tirare in modo pulito con una buona potenza da 2.000 giri / min. Naturalmente, è necessario utilizzare il numero di giri se si vuole veloce motore - produce potere reale da 3.000 a 7.000 giri / min. Come c'era da aspettarsi, il REV è proprio contatore al centro del cruscotto, in modo da poter mantenere il vostro occhio su di esso, e c'è un accurato speedo little digitale fino a, e questo è in aggiunta al, Velocità, naturalmente. Tutte le Porsche sembrano avere ottimi strumenti che sono facili da leggere rapidamente, che è importante quando si guida veloce.

Le strade increspate che porta alla pista si sono fatti sentire a bassa velocità, ma una volta in pista liscia, la macchina era una delizia. Il servosterzo sensibile alla velocità è ben ponderata, e non vi è un certo sentire anche a velocità in curva piuttosto modesti. Inutile dire che la vettura spalle al muro su rotaie, di svolta nella bella e forte, e solo andando in giro come se fosse fuori per una passeggiata.

in modo da poter mantenere il vostro occhio su di esso, e c'è un po 'pulito contachilometri digitale sotto, e questo è in aggiunta al tachimetro principale, naturalmente. Tutte le Porsche sembrano avere ottimi strumenti che sono facili da leggere rapidamente, che è importante quando si guida veloce.

Le strade increspate che porta alla pista si sono fatti sentire a bassa velocità, ma una volta in pista liscia, la macchina era una delizia. Il servosterzo sensibile alla velocità è ben ponderata, e non vi è un certo sentire anche a velocità in curva piuttosto modesti. Inutile dire che la vettura spalle al muro su rotaie, di svolta nella bella e forte, e solo andando in giro come se fosse fuori per una passeggiata.

GUARDA IL TRATTAMENTO

Non ho avuto la possibilità di spingere la macchina duro nelle curve, ma quando l'ho fatto dopo sono stato sorpreso di scoprire che il sottosterzo potrebbe essere un problema - anche se le persone che hanno guidato Porsche 911s un sacco dire che il passaggio dal sottosterzo al sovrasterzo è la cosa difficile circa 911s. È necessario essere a guardare cosa sta succedendo e sentire attraverso il volante per tutto il tempo.

Nonostante il cambio in una quasi nuova vettura era un po 'lavorare a scatti, ogni attrezzo è andato in facilmente. In realtà, il cambio è superba. Performance? C'è bisogno di chiederlo? grande accelerazione, a condizione che vi darà il motore di alcuni giri, e si precipita fuori senza alcuna presentazione o di storie. Una vettura assolutamente brillante per un sorpasso in sicurezza - si è passato prima l'altro pilota sa che sei lì!

Oh, e la visibilità anteriore è veramente buono, mentre la visibilità posteriore è inoltre di gran lunga superiore a quasi tutto il resto della sua classe.

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