Saturday, December 25, 2010

2006 Nissan Titan un atto di classe

La Nissan Titan 2006 è un camion di classe mondiale. Questo pick-up full size è al top della sua classe con 379 Nm di coppia. Ho avuto la possibilità di test drive e guardare il Titano quando si cerca di acquistare un camion pieno formato. Ho guardato la Tundra, anche. La Toyota non è scansafatiche con qualsiasi mezzo, ma questo Titan è tagliente.

Let's solo iniziare con l'argento grande 5,6 numeri che vedete sul retro del camion. Ciò significa che ha il 305 CV V8 - abbastanza forte per il traino di 9.500 £. Ha un telaio completamente scatolato, in modo da rinunciare a quei spot Ford. Si noti che solo confrontare la Ford alla pickup Dodge e Chevrolet? Chissà perché? No, non lo faccio.

confronto più vicina che posso trovare al potere del Titano è la F150 con il motore più grande 5,4 litri. Ha 300 CV e può trainare tanto quanto il Titan. Ma il pacchetto traino sul Titano viene fornito con un più basso rapporto finale dell'ingranaggio di agire più come un 4 marce automatico, invece di sviluppare una velocità 5. Essa ha anche un indicatore di temperatura e di trasmissione del freno controller trailer precablati sotto il cruscotto.

Ora, se siete più il tipo di fuoristrada, ti piace il bloccaggio elettronico del differenziale posteriore e gli ammortizzatori Rancho off-road. Essa ha anche fendinebbia e le piastre di protezione che sono un must have.

Il Titan offre più comfort moderni come la Tundra come frenata di distribuzione e gli spostamenti sulla 4wd volo.

Nella mia ispezione del 2005 e 2006 modelli, ho fatto notare una caratteristica pulito. Il portellone posteriore pesa una tonnellata, ma sul modello 2006, sembra senza peso. Nissan ha aggiunto ammortizzatori a gas per facilitare la riduzione e l'aumento del portellone posteriore. Molto semplice. L'altra caratteristica veramente pulito che ho trovato in questo camion è stato il blocco fuori cassetta degli attrezzi. E 'un lockbox sotto la gomma posteriore sinistra, sotto il parafango. C'è una porta e un dispositivo di bloccaggio per memorizzare altre cose, come strumenti e come. È abbastanza freddo. Questo mi ha un pregiudizio verso la Nissan, come se le altre caratteristiche che non ha fatto.

Nel letto è una fabbrica spruzzato su letto di linea e di questo brano utilità ordinato di tenere roba a posto. Piuttosto, mi permette di corde posizione e cravatta bassi dove ho bisogno di loro. Ma dentro, l'interno ha un po 'a desiderare. Sembra un incubo 350Z. Il volante e cluster calibro è bello, ma di passare alla destra di questo e, non so, solo che non i miei gusti.

il suo camion è stato il blocco fuori cassetta degli attrezzi. E 'un lockbox sotto la gomma posteriore sinistra, sotto il parafango. C'è una porta e un dispositivo di bloccaggio per memorizzare altre cose, come strumenti e come. È abbastanza freddo. Questo mi ha un pregiudizio verso la Nissan, come se le altre caratteristiche che non ha fatto.

Nel letto è una fabbrica spruzzato su letto di linea e di questo brano utilità ordinato di tenere roba a posto. Piuttosto, mi permette di corde posizione e cravatta bassi dove ho bisogno di loro. Ma dentro, l'interno ha un po 'a desiderare. Sembra un incubo 350Z. Il volante e cluster calibro è bello, ma di passare alla destra di questo e, non so, solo che non i miei gusti.

Ci sono 3 livelli di allestimento, XE, SE e LE. La SE sembra essere la più comune ed è bello. Non molta differenza che posso dire tra un SE e LE. Si tratta di un camion bello e dovrebbe essere presa in considerazione se siete di shopping in giro per come sono e sono stati.

No comments:

Post a Comment