Friday, December 3, 2010

I cinque errori più comuni quando si acquistano Altoparlanti Auto

Quando arriva il momento di comprare casse di ricambio per un sistema di car audio, ci sono alcuni errori che vengono comunemente fatti. Assicurarsi di leggere questa guida utile per evitare i cinque errori più comuni quando si acquista altoparlanti dell'auto.

1. Organizza il tuo budget. Se sei revamping l'intero sistema audio? Se quindi è necessario stanziare fondi per le diverse parti del sistema. Se sono solo cambiando gli altoparlanti, decidere quanti soldi volete spendere su di esse prima di vedere cosa è disponibile. Questo vi permetterà di mantenere i costi entro un range ragionevole.

2. Considerare quanto si è disposti a modificare la vostra auto. Alcuni sistemi di altoparlanti richiedono ampie modifiche. Si tratta di un costo aggiuntivo che deve essere inserito nelle vostro budget, e può anche influenzare il valore di rivendita della macchina se si decide che vuole cercare di mantenere il sistema audio.

3. Che cosa si usa l'auto per? Se si viaggia molto e sono sulla strada quasi ogni giorno, probabilmente si dovrebbe sfoggiare e acquistare i migliori altoparlanti di qualità si può permettere. Dopo tutto, l'auto è come una seconda casa, e tutto ciò che potete fare per renderlo più confortevole migliorerà la vostra vita lavorativa. D'altra parte, se si utilizza solo l'auto per andare al negozio di alimentari e il più delle volte si siede sul vialetto, è un po 'uno spreco di andare per gli altoparlanti dell'auto di fascia alta.

4. Quanto tempo hai intenzione di mantenere la vostra auto? Se si pensa di utilizzare la stessa vettura per due anni o più, ha senso acquistare altoparlanti di buona qualità. Se avete intenzione di vendere l'auto il mese prossimo e sono più semplici alla ricerca di un aggiornamento al sistema audio per rendere più facile da vendere, mantenere il vostro budget altoparlante per auto al minimo.

5. Che tipo di musica ascolti? Questo avrà una grande influenza sul tipo di sistema audio della vettura che hai. Se vi piace ascoltare forti, la musica di bassi, si dovrebbe ottenere potenti amplificatori e subwoofer ampio. D'altra parte, se la vostra musica gusti corsa classica o pop, si desidera un sistema di altoparlanti in grado di riprodurre l'intero spettro audio in modo uniforme.

No comments:

Post a Comment