Thursday, December 16, 2010

Toyota Modificato il corpo valvola

Come molti proprietari di Jeep Toyota e sa, la AW4 / Toyota 340, A340, e A341E serie di trasmissioni sono in genere molto ben fatti e dimostrare la durevolezza eccellente nelle applicazioni non modificato. Il quadro è presente per una trasmissione estremamente forte che deve essere utilizzato in un rendimento elevato o l'applicazione del dazio estreme.

Il problema è che la taratura originale è stato progettato per il comfort di guida, piuttosto che la forza del componente finale. La morbida, scorrevole turni che fanno parte del progetto originale non si presta ad applicazioni di potenza maggiore, traino, fuori uso stradale, racing, ecc

Queste carenze si manifestano rapidamente taratura qualità turno come estremamente povero, e il più delle volte, gravi danni al cambio è ben presto a seguire. Uno dei sintomi più comuni di questo è il motore di balbuzie o colpire il limitatore di giri durante il cambio marcia a pieno regime.

Senza entrare in eccessivi dettagli tecnici, le carenze fabbrica può essere affrontata attraverso la modifica e ricalibratura della valvola di controllo, alias il corpo valvola.

Il corpo valvola è un componente che si compone di valvole, solenoidi, una piastra di separazione orifizio e una serie intricata di passaggi: è il componente più complesso nella parte più complessa del vostro veicolo, il cambio automatico.

La funzione del corpo valvola è di agire come il "cervello" della trasmissione automatica-dirige pressione idraulica alle frizioni appropriato e band al momento giusto per iniziare upshifts, giù turni, selezione di retromarcia, frizione applicazione di conversione, ecc Oltre a controllare tempi turno e turno di qualità, è anche responsabile della direzione pressione idraulica al dispositivo di raffreddamento ed il circuito di lubrificazione.

Come potete immaginare, le caratteristiche operative della trasmissione può essere drasticamente alterato e adattato per l'applicazione data per mezzo di modifiche a questa componente.

Poiché non ci sono kit di turno disponibile in commercio per queste trasmissioni, abbiamo iniziato a lavorare su modifiche corpo che sono stati adeguati per Supras, Jeep con la trasmissione AW4, Toyota Tundra, Tacoma e 4Runner, e anche Lexus SUV e posteriori di autovetture drive-in particolare quelle quello necessario per gestire la potenza supplementare che accompagna l'installazione di un compressore, l'iniezione di ossido di azoto o turbo.

A rischio di un'eccessiva semplificazione, ci sono alcune cose che sono fatte in concerto per creare un'operazione molto più favorevole del cambio.

traina tempi turno e turno di qualità, è anche responsabile della direzione pressione idraulica al dispositivo di raffreddamento ed il circuito di lubrificazione.

Come potete immaginare, le caratteristiche operative della trasmissione può essere drasticamente alterato e adattato per l'applicazione data per mezzo di modifiche a questa componente.

Poiché non ci sono kit di turno disponibile in commercio per queste trasmissioni, abbiamo iniziato a lavorare su modifiche corpo che sono stati adeguati per Supras, Jeep con la trasmissione AW4, Toyota Tundra, Tacoma e 4Runner, e anche Lexus SUV e posteriori di autovetture drive-in particolare quelle quello necessario per gestire la potenza supplementare che accompagna l'installazione di un compressore, l'iniezione di ossido di azoto o turbo.

A rischio di un'eccessiva semplificazione, ci sono alcune cose che sono fatte in concerto per creare un'operazione molto più favorevole del cambio.

La prima cosa che occorre fare è aumentare la pressione idraulica di funzionamento della trasmissione di questa pressione è conosciuta come "pressione di linea". Tutte le funzioni idrauliche della trasmissione si basano su questa pressione che interessa in modo particolare per questi scopi è la forza di serraggio che si applica per le frizioni e le fasce di portarli a tenere contro la coppia del motore.

In termini semplici, una maggiore potenza del motore è completata dalla linea pressione maggiore e una maggiore "pinza" sul frizioni, questo può essere paragonato ad una frizione prestazioni con una molla di pressione più pesante lastra in una trasmissione manuale dotata del veicolo.

L'idea è di aumentare questa pressione solo leggermente a tutto gas, luce, ma aumentarlo del 30-40% a pieno gas, dove è realmente necessario. Gli effetti di questo sono cambiamenti che non sono troppo scomodi alle aperture del gas più bassa, mentre a gas più pesanti, turni di fermo con il tempo frizione molto più brevi di applicazione e una maggiore forza di serraggio può essere realizzato.

Un ulteriore vantaggio di questo è un aumento del flusso attraverso il dispositivo di raffreddamento della trasmissione e del sistema di lubrificazione.

In secondo luogo, la pressione idraulica è normalmente instradato attraverso un foro in una "piastra di separazione" in metallo che si trova tra le due metà del corpo della valvola prima che arrivi la destinazione prevista. Modificando questi orifizi, siamo in grado di aumentare il volume di olio idraulico che viene utilizzata per applicare le frizioni e le varie bande.

arger, iniezione turbo o di ossido di azoto.

A rischio di un'eccessiva semplificazione, ci sono alcune cose che sono fatte in concerto per creare un'operazione molto più favorevole del cambio.

La prima cosa che occorre fare è aumentare la pressione idraulica di funzionamento della trasmissione di questa pressione è conosciuta come "pressione di linea". Tutte le funzioni idrauliche della trasmissione si basano su questa pressione che interessa in modo particolare per questi scopi è la forza di serraggio che si applica per le frizioni e le fasce di portarli a tenere contro la coppia del motore.

In termini semplici, una maggiore potenza del motore è completata dalla linea pressione maggiore e una maggiore "pinza" sul frizioni, questo può essere paragonato ad una frizione prestazioni con una molla di pressione più pesante lastra in una trasmissione manuale dotata del veicolo.

L'idea è di aumentare questa pressione solo leggermente a tutto gas, luce, ma aumentarlo del 30-40% a pieno gas, dove è realmente necessario. Gli effetti di questo sono cambiamenti che non sono troppo scomodi alle aperture del gas più bassa, mentre a gas più pesanti, turni di fermo con il tempo frizione molto più brevi di applicazione e una maggiore forza di serraggio può essere realizzato.

Un ulteriore vantaggio di questo è un aumento del flusso attraverso il dispositivo di raffreddamento della trasmissione e del sistema di lubrificazione.

In secondo luogo, la pressione idraulica è normalmente instradato attraverso un foro in una "piastra di separazione" in metallo che si trova tra le due metà del corpo della valvola prima che arrivi la destinazione prevista. Modificando questi orifizi, siamo in grado di aumentare il volume di olio idraulico che viene utilizzata per applicare le frizioni e le varie bande.

La parte finale della modifica è l'alterazione dei circuiti di accumulatori. Si tratta di circuiti idraulici che sono paralleli ai componenti che sono utilizzati per lo spostamento. La loro funzione è quella di assorbire o di "accumulare" parte della pressione idraulica che ha lo scopo di applicare un pacco frizione o band. Limitando l'azione di ciò che è essenzialmente un "ammortizzatore" per ogni turno, siamo in grado di ridurre ulteriormente frizione lock-up di tempo e lag turno a pieno gas.

Il risultato finale è che il tempo di scorrimento è ridotto dal 30 al 80%, a seconda della quantità di spostamento accettabile sentire e l'applicazione prevista. La forza di bloccaggio che è tenuta ad applicare le frizioni e le bande è aumentata dal 30 al 40% a tutto gas. Il flusso attraverso il circuito di raffreddamento e di lubrificazione è aumentata e la frizione tempo convertitore applicazione è anche ridotta.

Trasmissione e aggiornamenti del corpo della valvola non sono solo per i veicoli americano ha fatto più. Aumento delle prestazioni e più efficiente lo spostamento è ora disponibile per i veicoli di quasi tutti i produttori, grazie alle poche aziende che sono disposti a fare il lavoro di ricerca e sviluppo necessari per questo segmento in rapida crescita del mercato dei ricambi.

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