Saturday, December 4, 2010

5 suggerimenti su come rendere la tua auto a combustibile più efficiente

Con i prezzi elevati del gas cielo maggior parte delle persone che guidano sono interessati in vari modi che possono rendere la loro auto consumano meno carburante e risparmiare quanto più denaro possibile. Mentre non ci sono consigli di risparmio di carburante che non mancherà di tenere la vostra auto pieno di gas senza riempire, ci sono alcuni consigli che possono realmente aiutare a risparmiare sul carburante nel lungo periodo. Tutti questi suggerimenti concentrerà sul modo di carburante l'auto più efficiente.

Suggerimento Fuel Efficiency # 1 unità quando si Crank It Up
Questo potrebbe sembrare ovvio, ma non appena si gomito in su la vostra auto si dovrebbe guidare via. Tuttavia, molte persone a gomito in su e lasciare l'auto al minimo per un po '. Invece di questo, quando si guida a gomito in su off e solo a mantenere l'auto in esecuzione quando è assolutamente necessario.

Fuel Efficiency Tip # 2 Non Ride the Break
Molti conducenti ha colpito la pausa più spesso di quanto sia necessario. Inoltre ci sono un bel paio di piloti che rallentano per una vettura di frenata quando avrebbero potuto facilmente passare corsie. Non in sella alla rottura può aumentare l'efficienza di carburante fino al 30%, quindi questa è una grande punta, si dovrebbero seguire.

Fuel Efficiency Tip # 3 Turn Off Your Car
Se avete intenzione di essere fermata per più di 10 minuti si dovrebbe spegnere la macchina per mantenere l'efficienza del carburante al suo apice, e non bruciano più gas di quanto sia necessario.

Fuel Efficiency Suggerimento # 4 Don't Turn Off Your Car
Se sei fermandosi solo per un breve momento o meno di 5 minuti poi non spegnere l'auto perché la quantità di gas utilizzato per gomito in su è più di quanto si possa bruciare in quel breve periodo di tempo.

Suggerimento Fuel Efficiency # 5 gonfiare i pneumatici correttamente
Troppo molti conducenti non pensano mai le loro gomme, a meno che non si va piano. Tuttavia, avere pneumatici che sono correttamente gonfiati può risparmiare combustibile e il carburante l'auto più efficienti, consentendo di risparmiare denaro. A causa di questo, si dovrebbe verificare la pressione delle gomme su base regolare.

Mentre i prezzi del gas "non sembra che saranno immersione notevolmente nei prossimi mesi ogni suggerimento per aiutarti a fare la vostra automobile più efficiente del carburante è utile. Quindi, seguire i suggerimenti del combustibile sopra e vedrete che nel tempo l'auto è davvero più consumo di carburante.

No comments:

Post a Comment