Friday, December 24, 2010

2006 Toyota 4runner

Avete visto il 4runners riprogettata? Sono tutti nuovi, e intendo dal telaio in su. Questa sarebbe la 4 ° generazione della 4runner. I primi modelli erano solo i pickup con le coperture camper. Penso che li modificato leggermente fino al 1995. Nel 1996, la 4runner è stato ridisegnato completamente in un SUV. Il nuovo 4runners sono la cava, sia. Sono stati completamente ridisegnati da zero.

Ho un 1996 4runner. L'ho comprato nel 1997. E 'stato il miglior veicolo che abbia mai posseduto. Sono stato minacciato di ottenere un altro 4runner, ma non ero veramente entusiasta della qualità di guida della mia vecchia 4runner. Poi ho guidato uno nuovo. Essi non sono lo stesso veicolo. Forse solo di nome, ma quello nuovo è così molto più agevole.

Il mio 4runner ha un robusto V6, ma questo 4runner ho guidato era un V8 con una certa potenza. Ha 270 CV e 330 Nm di coppia. Il mio vecchio V6 ha solo 183 cv. Un bel salto al potere. Anche il nuovo 4.0 V6 modelli sono 245 CV. Questo è un netto miglioramento.

Le nuove caratteristiche includono automatico differenziale a slittamento limitato, airbag laterali tendina, controllo di trazione, terza fila di sedili con questo accurato sistema di doppio carico a due piani nella parte posteriore. Sono solo sorpreso di tutte le nuove funzionalità ei vantaggi del nuovo modello oltre la consegna che ho.

È anche possibile regolare l'altezza di carico posteriore per rendere più facile da scaricare. Poi quando si va fuori strada, è possibile aumentare in modo elevato. In caso contrario, la funzione autolivellante mantiene il 4runner dove deve essere per il viaggio più confortevole.

Ho scoperto theV8 è un'opzione su tutti i modelli. Il SR5, edizione sport, e anche la Limited tutti forniti di serie con il V6. Ora, che V6 si muoverà. Il V8 diventa in realtà una distanza in miglia di gas po 'meglio. Vai cifra che uno.

Il SR5 di gamma Limited non è molto. Alcune opzioni piacevoli sono aggiunti alla versione Limited. Ma le cose che ritieni debbano essere standard non sono, come bag lato aria. Moonroof e HomeLink sarebbero alcune aggiunte bello mi piacerebbe se mi è stato quello di ottenere un altro SR5 come ho adesso.

Il 4runner nuovo è davvero un notevole miglioramento rispetto ai modelli precedenti. Proprio come il modello 1996 è stato così significativamente migliorata nel corso del 1995 modelli. Prova la nuova Toyota 4Runner, sarai come impressionato quanto me.

No comments:

Post a Comment