Monday, December 27, 2010

Materiali moderni in coprimozzi e copriruota

Di nostro padre e la ruota nonni 'erano copertine luccicanti sfere di acciaio cromato, filo scintillante parlò modelli, o piatto cromato Frisbee look-alike ". Prima del 1980, acciaio cromato era la luce solo materiale e abbastanza forte per fare il lavoro. Purtroppo, abbastanza in acciaio cromato sottile e leggero per hubcaps era facilmente ammaccata, e se graffiato o guidato in inverno, cioè in condizioni di sale, è probabile che la ruggine.

plastica ABS (Acrilonitrile Butadiene Stirene) è stato introdotto come materiale standard in tubo idraulico nel 1970, e divenne il materiale universale in coprimozzi dalla metà degli anni 1980. ABS ha gli attributi di rigidità, resistenza e l'alta resistenza alla salsedine, sostanze chimiche, calore, freddo, pressione, e l'impatto. Ha un'ottima resistenza alla rottura, graffi e scheggiature, anche a basse temperature.

Parti in materiale plastico ABS pesano solo una frazione delle loro controparti in acciaio. Possono essere verniciate o cromate per produrre una gamma di effetti visivi. Graffi o ammaccature sulla superficie di plastica sono stabili, e guardare gli stessi anni più tardi, come hanno fatto il giorno il graffio si è verificato. Considerando che, quando acciaio cromato è graffiato, sarà poi la ruggine. Queste qualità fanno di plastica un materiale ideale per cerchioni, ruote coperte, e molte altre parti automobilistiche.

Oggi, quasi tutti i copriruota per i veicoli passeggeri, comprese le attrezzature originali e repliche aftermarket, sono realizzati in plastica ABS. In effetti, la maggior parte delle auto non strutturali trim oggetti, tra cui loghi aziendali, scritte, griglie, cofani, paraurti, cornici, riflettori della luce, cornici, etc, sono stati fatti dei (cromato) di plastica per quasi 20 anni.

Una categoria di coprimozzi moderno ancora in metallo è nota come 'Wheel simulatori', che sono fatti di acciaio inossidabile lucidato. simulatori Wheel sono progettati principalmente per le ruote più grandi di sostegno veicoli commerciali pesanti, camion e camper doppia ruota. Alcuni modelli sono disponibili per singola ruota camion e rimorchi. 'Simulatori' sono così chiamati perché assomigliano, ma sono molto meno costosi di quelli, cerchi cromati. Inoltre, l'acciaio inossidabile è altamente resistente alla corrosione, che non si può dire per le ruote cromo satinato.

No comments:

Post a Comment