Saturday, December 18, 2010

Concessionari ricambio auto sono abbondanti sia in locale che on-line

Se siete come me, sono in realtà molto clueless circa le parti di auto in auto. Quando qualcosa si rompe o deve essere sostituito, hai bisogno di aiuto per decidere cosa avete bisogno di acquistare al fine di risolvere il problema. Se sei fortunato, hai qualcuno si può chiedere consiglio su parti di auto si ha bisogno. Tuttavia, se non hai qualcuno di simile, ci sono alcuni passi che si possono intraprendere per rendere i ricambi auto acquisti più indolore possibile.

Se avete intenzione di acquistare qualunque tipo di ricambi auto per il vostro veicolo, è utile conoscere un po 'di concessionario auto vostre parti. Ci sono diversi modi per 'controllare' un negozio di vendita al dettaglio parti di auto prima di comprare qualcosa da loro. La maggior parte dei locali ricambi auto rivenditori potete verificare voi stessi visitando il loro negozio. L'intuizione è un ottimo strumento da usare e si può dire se normalmente è un business legittimo. Se non fidarti di te stesso, portare con sé un amico che è un appassionato di auto o lavora come meccanico in modo professionale, avendo un sacco di esperienza con vari tipi e marche di ricambi auto. Essi avranno una migliore idea se il rivenditore di componenti auto, ti dà un buon prodotto per un prezzo equo.

un controllo di voi stessi visitando il loro negozio. L'intuizione è un ottimo strumento da usare e si può dire se normalmente è un business legittimo. Se non fidarti di te stesso, portare con sé un amico che è un appassionato di auto o lavora come meccanico in modo professionale, avendo un sacco di esperienza con vari tipi e marche di ricambi auto. Essi avranno una migliore idea se il rivenditore di componenti auto, ti dà un buon prodotto per un prezzo equo.

E 'un po' più difficile scoprire i concessionari di auto parti che operano esclusivamente su internet. Mentre la maggior parte sono legittime, così come i concessionari locali, alcuni possono essere truffe cercando di vendere prodotti di qualità inferiore che non può funzionare. Ci sono anche alcuni pezzi di auto negozio on-line i rivenditori che creativamente valorizzare i prodotti con caratteristiche non hanno - nel senso che mentire! La maggior parte dei negozi on-line sono e-mail o "chiedere ad un professionista" dei servizi. Assicurarsi di chiedere un sacco di domande ed ottenere risposte dirette su tutte le parti auto si intende acquistare on-line. Se essi con le loro risposte vaghe o se designare un prodotto che sembra troppo bello per essere vero, non sono chi vuoi essere l'acquisto da.

Rispettabile online ricambi auto concessionari possono essere contattati via telefono ed e-mail. Domande che avete sulle parti che si intende acquistare si può chiedere prima dell'acquisto. Evitare il rivenditore se si riceve una risposta incerta o se qualcosa è troppo bello per essere vero.

nline magazzino ricambi auto concessionari che creativamente valorizzare i prodotti con caratteristiche non hanno - nel senso che mentire! La maggior parte dei negozi on-line sono e-mail o "chiedere ad un professionista" dei servizi. Assicurarsi di chiedere un sacco di domande ed ottenere risposte dirette su tutte le parti auto si intende acquistare on-line. Se essi con le loro risposte vaghe o se designare un prodotto che sembra troppo bello per essere vero, non sono chi vuoi essere l'acquisto da.

Rispettabile online ricambi auto concessionari possono essere contattati via telefono ed e-mail. Domande che avete sulle parti che si intende acquistare si può chiedere prima dell'acquisto. Evitare il rivenditore se si riceve una risposta incerta o se qualcosa è troppo bello per essere vero.

Uno dei modi più provato e il check-out di qualsiasi attività commerciale, compresi i commercianti ricambi auto, sia locale che online, è di verificare con il Better Business Bureau. Per essere sicuri, acquistare solo presso rivenditori che sono registrati con loro e hanno un buon rating complessivo. In questo modo, se si pone problemi, è sempre possibile presentare un reclamo a una organizzazione che si possono ottenere risultati e, eventualmente, i soldi indietro se avete un problema con il vostro ricambi auto acquistate.

No comments:

Post a Comment