Wednesday, December 15, 2010

2006 Toyota Tundra Recensione

Beh, ho fatto la spesa di nuovo. Sono stato a guardare un paio di camion e mi piace la Nissan Titan. E 'bello e ha un sacco di funzioni. Io sono un fan di Toyota e mi piace la Tundra. E 'basata sul telaio Sequoia - piuttosto - condividono lo stesso telaio, in modo che cavalca bello. Il V8 271hp aiuta le cose intorno a totalizzatore, anche. Con una capacità di traino di 6.800 chili, anche se avete la cabina doppia, hai ancora spazio per la famiglia e il camper e la barca e gli attrezzi ... whew.

Una delle cose molto curate i camion nuovo stile. Quando ho aperto la porta, sono stato circondato in pelle. Il sistema di navigazione DVD potrebbe essere un po 'troppo per il mio uso, ma la cabina matrimoniale aveva un sedile posteriore lettore DVD che sarebbe perfetto per i bambini. Aveva anche un vetro posteriore scorrevole verticale, proprio come il mio 4runner e Sequoia.

Non riesco a decidere se avrei preferito la cabina di accesso, o semplicemente andare avanti e ottenere la cabina doppia. La cabina di accesso è quasi una porta full size apertura nei sedili dietro, e io probabilmente non sarà in giro per trasportare qualsiasi adulti grande nella parte posteriore. A meno che non si voleva vedere il lettore DVD.

Può sembrare strano, ma è possibile ottenere una limitata parte posteriore scivola sui modelli di ruota di 2 unità. Mantiene il pneumatico posteriore da spinning .. . Beh, un pneumatico dalla filatura. Sono sicuro che con il motore mostro, non ci sarebbe voluto molto per ottenere il fumo pneumatici. Lo slittamento limitato meccanico è un'opzione tutti a se stessa. Come ho scoperto ulteriormente, credo che avrei preferito l'intero pacchetto di caratteristiche di sicurezza. Essi sono controllo della stabilità, controllo di trazione, assistenza alla frenata, fari fendinebbia, luci e automatico posteriore a slittamento limitato differenziale. Suona scoraggiante, ma sono sicuro che questo pacchetto sarebbe valsa la pena, a lungo termine.

Quindi, doppia cabina? SR5 o Limited. Hmm. Passo laterale? Non per me, ma è stylish. Avrei dovuto alla mia scelta un po 'per ottenere la HomeLink, DVD, in pelle, airbag laterali e tendina, se io capisco la cabina doppia.

Si tratta di un camion bello. Virile abbastanza per me, ma ancora abbastanza morbido la moglie poteva farla se io glielo permette. Se si ha la possibilità, check them out, perché la Toyota ha fatto proprio con la Tundra quest'anno.

No comments:

Post a Comment