Wednesday, December 1, 2010

Cose da sapere prima di acquistare un auto

maggior parte delle persone, prima o poi acquistare una nuova auto. Non importa se è la terza vettura nuova o il vostro primo, è quasi sempre accade qualche volta.

C'è un arte per l'acquisto di un'auto nuova e se lo conosci, è meglio preparata quando quel giorno arriva.

Ogni acquirente di auto, sa che ci sono trucchi per ottenere una macchina a un prezzo ragionevole. Concessionari e venditori privati raramente segnare l'auto ne vale la pena effettiva.

Invece, essi segnano il prezzo un po 'in modo che un buon profitto per se stessi. Un altro motivo è che questo consente loro di dare il loro personale di vendita migliore commissioni, e questo li fa lavorare di più per vendere l'auto per voi.

Qualunque sia la ragione, quasi tutti i concessionari possono parlare verso il basso i prezzi iniziali, se si sa come a contrattare in modo corretto. Quando si acquista un auto, tenere questo in mente tutto il tempo.

L'acquirente esperti sapranno che possono parlare dei prezzi della concessionaria giù un po ', se lui / lei sa gergo del concessionario e trucchi in anticipo e mostra che lui / lei sono disposti a trattare con loro.

Venditori sono lì per cercare di fretta un buon prezzo per l'azienda, mentre si sta cercando di fretta un buon prezzo per voi stessi.

Se avete mai voluto uscire valore dei vostri soldi di comprare una macchina, allora questa sarà la vostra guida completa per ottenere attraverso tutti del toro e ottenere una macchina ad un buon prezzo.

La maggior parte del tempo, non è nemmeno solo l'affare di acquistare una vettura che è il problema. Commercianti e venditori hanno un modo di uscire di denaro extra per gli "extra".

Molte persone non si rendono nemmeno conto che hanno acquistato le comparse fino a quando l'affare è stato chiuso. E poi è troppo tardi.

Agenti di vendita parlano la propria lingua, e per sapere quando si sono venduti su qualcosa che non si desidera, è necessario saper parlare la stessa lingua, come i venditori fanno. Una volta che lo fai, non sarà mai più ipervenduto quando si acquista un auto.

Acquisto di un auto non deve essere spaventoso e non deve essere la peggiore esperienza della tua vita. Molte persone sono preoccupate quando comprano una macchina, perché sanno che probabilmente sta per ottenere strappato fuori.

No comments:

Post a Comment