Monday, December 13, 2010

Hai visto il nuovo 2006 Honda Civic?

Ho appena ricevuto il mio primo assaggio di un vero e proprio live 2006 Honda Civic. Impressionante, per usare un eufemismo. Ridisegnato quasi completamente e nonostante le critiche, la vettura sembra buono. L'interno sembra ancora meglio. Permettetemi di darvi la mia opinione sul veicolo a portata di mano.

Sono salita in macchina, che sembra più spaziosa rispetto allo scorso modello anni. La prima cosa che si nota è un due cruscotto livello. Il suo tutto nero, così difficile da discernere ciò che è ad ogni livello. Con un giro di chiave, il cruscotto inferiore illumina con un tachimetro centrale a, mentre il livello superiore si presenta con un tachimetro digitale. Questo permette un detergente molto bello console ci crediate o no e sono stato in grado di tenere gli occhi sulla mia velocità e la strada allo stesso tempo.

Il modello LX ho guardato era un modello a 4 porte con cambio manuale di 5 velocità. Era la norma 140hp 1,8 litro motore a 4 cilindri. Ma la nuova Civic DX è dotato di serie con le caratteristiche di cui avete bisogno. Come tutti gli airbag - non solo quelli anteriori. Si ottiene la tendina laterali e gli airbag posteriori. ABS è di serie con EBD - Electronic Brake Distribution. Essa si applica più la potenza frenante dove serve a seconda del carico. Alzacristalli elettrici sono standard ora, ma con la LX hanno aggiunto l'auto up / down.

La LX aveva anche una bella radio con 160 watt di potenza. A distanza di ingresso, da crociera, cerchi da 16 "- anche se con coprimozzi - AC e chiusura centralizzata.

Gli alti EX le ante di una radio più bello, cerchi da 16 "in alluminio, tetto lunare, e un sistema opzionale di navigazione satellitare. 4 freni a disco completano questo modello come il più bello di tutti.

L'ibrido è diverso. Ha un motore più piccolo, ma con il grande motore elettrico assistere. Non c'è bisogno di collegarlo o nulla. Si pagamento. La trasmissione è di tipo a variazione continua. Il commerciante non aveva ancora uno di questi, ma ho sentito che sono una sommossa. 50 mpg e getup reale e andare potere. Vedete, il motore a gas e il motore elettrico può lavorare allo stesso tempo. Per tutto il tempo a superare la stazione di gas salutando i tuoi amici.

Infine, Honda ha dato a tutti i modelli lo stesso motore, ad eccezione del SI. La sua intenzione di avere un 197 cv con alcune altre chicche e dovrebbe essere in grado di fumare la concorrenza, come sempre. Spero di aver l'opportunità di guidare la nuova Civic Si.

No comments:

Post a Comment