Thursday, December 23, 2010

2006 Toyota Tacoma

Un altro riprogettazione impressionante da parte di Toyota quest'anno è stato il nuovo 2006 Toyota Tacoma. Questo camion si è trasformata da una piccola a una camioncino di medie dimensioni. Tu conosci la Tacoma del passato. Sono affidabili come il giorno è lungo, ma come sarà il nuovo camion confrontare?

Ho fatto shopping, e ad essere onesti, stavo controllando la Nissan Frontier, anche. Il suo stato ridisegnato ed è circa la stessa dimensione del nuovo Tacoma. La Nissan ha un sistema ferroviario nel letto del camion, ma la Toyota che ha sul bordo del ponte più in alto. Mi piace di più come sembra come se si farebbe legare fuori oggetti molto più facile. Inoltre, nel letto, ci sono due scompartimenti ordinati immagazzinaggio chiudibile a chiave immerso in modo che non si notano. Molto semplice.

Il nuovo V6 ha 236hp, che non è slouch nel libro di nessuno. Il vecchio V6 aveva circa 190 hp credo. Lo standard è a 4 cilindri 2,7 litri 164 CV e tariffe, che è più della maggior parte V6.

C'è una X-Runner disponibile, che è più per lo show e via, fuori di strada o di lavoro. Mio padre ha la versione precedente, che era un Tacoma S-Runner. Sono slick. Papà è così cool, e ho visto solo una X-Runner a una sfilata di auto che vendono prima di tutto sulla partita troppo lungo. Un pick-up in grado di contenere 0,9 G sul skid pad sarà rivale più vetture sportive. Fondamentalmente, l'X-corridore ha tutto. Il Prerunner e doppia cabina sono i top di gamma per i camion 4x4, ma hanno molte opzioni. L'unica opzione che posso trovare sul corridore X è luci di marcia diurna.

Non ti preoccupare, la SR5 ancora viene caricato con una griglia cromata, paraurti di colore, overfenders, volante in pelle, e tergicristalli variabile. Il V6 dispone di fari fendinebbia e il pacchetto sportivo comprende il differenziale autobloccante posteriore. Il pacchetto off-road aggiunge grandi ruote, meglio di sospensione con ammortizzatori Bilstein, un differenziale posteriore autobloccante e le piastre di protezione e ganci di traino.

Il camion TRD Sport è il mio preferito, con lo scoop cofano, cerchi da 17 ", sedili più bello, presa di corrente e un overhead pulito consolle con bussola e termometro.

Il Tacoma non è il camioncino si vede più in giro. Mio padre aveva 4. Ho solo un camion di proprietà Toyota e l'ho guidata fino a quando le ruote caddero. Ma sai cosa? E 'iniziato e corse ogni volta. Sono sicuro che i camion che vediamo la partita di oggi durerà un'altra generazione a causa di qualità insuperabile Toyota.

No comments:

Post a Comment