Tuesday, December 14, 2010

Il 2006 Nissan Frontier Truck

Nissan colpisce duro quando rimodellare i loro veicoli. La nuova frontiera non fa eccezione. Questo camion ha finalmente il potere e la guarda a competere con qualsiasi della competizione. Volevo aiutarvi nel vostro shopping, sottolineando le caratteristiche che ho visto l'altro giorno sul mio disco di prova.

Il 4,0 DOHC V6 mette giù 265 CV e 284 Nm di coppia. È come se una casa può tirare giù. Il nuovo motore ha un blocco di alluminio ed è molto liscia. Il 4 cilindri è la cava. Mette giù 154 CV ed è molto più equilibrata per un confronto liscia come il V6.

Il nuovo telaio scatolato è simile a telaio full size il grande fratello di Titano. Il saldati in traverse aggiungere ai camion di medie dimensioni manipolazione rigida. Nissan andati tutti fuori. Questo carrello ha una sospensione a doppio braccio oscillante della sospensione posteriore e la foglia di primavera. Guida come una macchina in città, ma la struttura di un grosso camion per il lavoro o il tempo fuori strada. Parlando di circolazione stradale interrotto - il 4x4 ragazzi sarà come il 10,1 "di altezza da terra. Nulla è pende più. Aggiungi una piastra paramotore al modello 4WD e qualche optional gomme fuori strada e si è pronti a salire su una collina con la semplice pressione di un tasto 4WD.

La tecnologia è stata messa in questo cattivo ragazzo, anche. 4 slittamento limitato in modo che le ruote non perdere trazione e un controllo dinamico del veicolo. Mantiene il vostro camion nel controllo da parte di comandi di frenatura e motore per aiutare a mantenere il controllo totale del veicolo. Naturalmente, non può impedire un incidente, ma sicuramente potrebbe aiutare in una giornata piovosa.

Mi piace il "10,1 di altezza dal suolo. Nulla è pende più. Aggiungi una piastra paramotore al modello 4WD e qualche optional gomme fuori strada e si è pronti a salire su una collina con la semplice pressione di un tasto 4WD.

La tecnologia è stata messa in questo cattivo ragazzo, anche. 4 slittamento limitato in modo che le ruote non perdere trazione e un controllo dinamico del veicolo. Mantiene il vostro camion nel controllo da parte di comandi di frenatura e motore per aiutare a mantenere il controllo totale del veicolo. Naturalmente, non può impedire un incidente, ma sicuramente potrebbe aiutare in una giornata piovosa.

Il mio amico ha ottenuto il Frontier NISMO. Essa ha il pacchetto fuori strada e alcuni elementi grafici speciali con ammortizzatori Bilstein. L'interno è stato un unico come lo erano le ruote. Il suo era un automatico, e anche se lui non la prende fuoristrada, è certo che ha fatto bel giro e non è stato molto di più con tutte queste opzioni. Aveva un protettore letto e il letto Utili-track sistema ferroviario. La cravatta giù sedi sono state infinite. Ha due scatole a guanti. Sì, nella parte anteriore dove si ottiene solo uno. La Nissan aveva anche ordinato ai sensi di immagazzinaggio del sedile e del sedile del passeggero anteriore ripiegato per offrire una superficie tipo di scrivania.

Il camion è stato veramente ben pensato. Ci sono tonnellate di sacchetti di aria per la protezione sui lati, tende, e, naturalmente, nella parte anteriore. ABS e Brake Assist (consente di applicare più forza frenante se necessario) le caratteristiche e con una ripartizione dei freni (si applica più la potenza di frenata per l'equilibrio ruote posteriori del peso), aiuta a rimuovere la sicurezza come una preoccupazione.

Il camion è veramente un pickup di classe mondiale di medie dimensioni e conduce nella maggior parte delle categorie. Vorrei che tu dovuto opportunità di guidare uno come ho fatto io.

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