Tuesday, April 5, 2011

2 I fatti più importanti su caschi da moto

Ci sono domande sui caschi da motociclista che devono essere risolte con chiarezza. Dobbiamo sapere questi fatti fondamentali per essere sicuro della qualità del casco e protezione.

Qui ci sono alcune delle questioni vitali che devono essere affrontate:

Come facciamo a scegliere il casco più adatto? La considerazione primaria è la misura e considerazione. caschi integrali dare protezione e un comfort ottimali in quanto copre tutta la testa. A parte che è facilmente manovrabile con una sola mano. Altri fattori da considerare sono il colore, design e prezzo. Deve avere una misura comoda per fissare la testa.

Il colore è anche significativo in quanto contribuisce alla visibilità del pilota in effetti, uno degli aspetti importanti di guida. Un pilota deve essere visibile in ogni momento al fine di impedire il verificarsi di collisioni. Infine, è necessario che il bilancio. Tuttavia, non essere troppo avari di comprare un casco. Di fronte a una situazione in cui cambi idea se comprare una qualità e casco costoso corso di un così così a buon mercato, ma uno, scegliere la prima opzione. Mai sacrificare la qualità più soldi perché i caschi possono essere abbigliamento moto salva-vita.

E 'necessario adattare il casco prima di acquistarlo? E 'consigliabile per gli acquirenti di montare il casco in modo da essere certi che gli fa comodo così. Nel cercare il casco, è necessario tenere premuto il sottogola. Il casco dovrebbe andare bene comodamente e può anche sentire un po 'di più. Essere sicuri che si siede dritto e non inclinato in testa. È inoltre necessario verificare delle parti casco seguenti: guanciali, paranuca, rivestimenti e simili, al fine di sentire se sono nel posto giusto e se si sentono comodo a voi. Spostare lateralmente il casco così come su e giù. Saprete che è adatto per voi quando il vostro cuoio capelluto si muove con ogni vostro movimento. Ora, togliere il casco. Ti senti dolore? Lei vede qualche macchie rosse su tutto il capo? Se la risposta è affermativa, che casco non è adatto per voi, perché sono la creazione di punti di pressione. Selezionare un casco che non ti causa alcun dolore ed il danno.

Ely e non inclinato in testa. È inoltre necessario verificare delle parti casco seguenti: guanciali, paranuca, rivestimenti e simili, al fine di sentire se sono nel posto giusto e se si sentono comodo a voi. Spostare lateralmente il casco così come su e giù. Saprete che è adatto per voi quando il vostro cuoio capelluto si muove con ogni vostro movimento. Ora, togliere il casco. Ti senti dolore? Lei vede qualche macchie rosse su tutto il capo? Se la risposta è affermativa, che casco non è adatto per voi, perché sono la creazione di punti di pressione. Selezionare un casco che non ti causa alcun dolore ed il danno.

No comments:

Post a Comment