Wednesday, April 27, 2011

Una breve guida al noleggio auto

Noleggio auto può essere una necessità: il loro uso può risparmiare un sacco di tempo e di esasperazione. Tuttavia, l'atto reali di affitto di loro può sembrare una prova di pazienza. Ci sono moduli da compilare, domande a cui rispondere e firme da firmare. Prima di firmare sulla linea tratteggiata, essere sicuri di sapere esattamente che cosa state ottenendo e dando per la vostra auto a noleggio.

Se avete un'assicurazione auto personale, chiama il tuo agente per vedere se si è assicurato con un auto a noleggio pure. Questo vi permetterà di risparmiare denaro abbassando il assicurative offerte dalle società di noleggio al momento del ritiro del veicolo.

Assicurarsi di leggere il contratto e porre domande su qualsiasi cosa che non si capisce. E 'meglio prendere sometime al banco o al telefono per fissare i dettagli, che pensare hai avuto e hanno a che fare con l'azienda in caso di incidente. Fai domande!

Si vuole chiedere di procedure che possono essere richiesti dalle società di noleggio. Molte aziende richiedono che l'auto sia alimentato prima il suo ritorno, se ciò non viene fatto, essi richiedere un costo aggiuntivo per questo. Può anche essere nel vostro interesse a chiedere ciò che la tassa sarebbe se l'auto è necessaria per più tempo del previsto così come quello che è il tasso di drop off in ritardo.

Il primo passo necessario per ottenere una macchina a noleggio è di fare ricerca sulle aziende nella tua zona. Ci sono un certo numero di società a livello nazionale e più che probabile che le aziende locali tra cui scegliere quando effettuare la vostra ricerca. Prova a stretto verso il basso per tre o quattro società che sono più vicini a uno il pick up posizione o la destinazione.

No comments:

Post a Comment