Thursday, April 28, 2011

Come Rent A Car, senza il mal di testa

Alla gente piace provare le cose prima che li acquistano le automobili non fanno eccezione a questa regola. Cercando una macchina fuori prima di acquistare è ancora più importante se si considera la quantità di denaro speso per uno e il tempo trascorso in uno. Un gran numero di rivenditori lascerà potenziali acquirenti di auto test drive di un auto per tutta la notte, ma che il tempo è davvero sufficiente per decidere se vuoi comprare? In caso contrario, si può prendere in considerazione l'opzione di noleggiare un'auto per un breve periodo di tempo.

Si vuole chiedere su eventuali istruzioni speciali che sono necessari di voi, mentre il noleggio di auto, per esempio, riempire il serbatoio della benzina o salire e scendere i tempi. Che non aderiscono a queste politiche può portare a tasse.

La società di noleggio può offrire l'assicurazione per l'acquisto, però, la tua assicurazione auto personali possono essere tutto ciò che serve in caso di un incidente con un'auto a noleggio. Chiamate il vostro agente di assicurazione auto e chiedere prima di pagare extra al banco di noleggio.

Quando si chiama, assicuratevi di chiedere circa il prezzo, la disponibilità del veicolo, nonché le eventuali offerte speciali che la filiale ha da offrire. Vale la pena sottolineare a questo punto, che molte di queste aziende hanno accordi speciali con negozi magazzino alberghi, compagnie aeree o anche.

Ci sono una serie di scelte che sono aperti a voi il noleggio di auto. Ogni classe di auto variano per prezzo e chilometraggio del gas; considerare questo momento prendere una decisione. Mentre molte aziende può essere disposto l'aggiornamento è, questo non è sempre così. E 'saggio scegliere l'auto che si desidera e di speranza per un upgrade di di riservare meno di una autovettura ed essere delusi quando un aggiornamento non viene offerto.

E 'consigliabile guardarsi intorno cercando di affittare una macchina. Sempre trovare almeno tre società di noleggio auto per confrontare, anche se più sarà migliore. Assicurarsi di chiedere tutte le aziende le stesse domande per ottenere risposte più precise. La maggior parte delle società di noleggio auto dovranno siti online per trovare le informazioni di base, ma è meglio chiamare come filiali locali possono avere offerte che non sono pubblicizzati online.

Avere una carta di credito o di debito a portata di mano per riservare il noleggio auto con maggior parte delle aziende oltre a garantire un auto con questa certezza.

No comments:

Post a Comment