Friday, April 8, 2011

La Muscle Car Craze

Una volta qualcuno mi ha chiesto perché ero così affascinato con le automobili del muscolo. Sai, è difficile per un estraneo, cercando di capire perché siamo appassionati di auto muscolari sono così fanatici nostre auto. Fino a quando non sono stato dietro al volante di una recente ristrutturazione '66 Pontiac GTO, hanno solo indizio haven'ta.

Perché è che siamo in grado di navigare attraverso le pubblicità "muscle car" per ore e ore? Perché dobbiamo andare a ogni show "muscle car" che si avvicina la nostra città? Perché dobbiamo scacciare del nostro modo di vedere alcune delle auto più muscolo in giro? Perché ci sembra versare tutti i nostri soldi in più nelle nostre muscle car?

Alcune persone pensano che la passione per le automobili del muscolo viene da pressione tra pari - la necessità di impressionare gli altri per sé. Come un appassionato di muscle car Posso onestamente dire che non è questo, almeno non per me. Il mio interesse per le auto date muscolo viaggio di ritorno a prima che io sia mai stato preoccupato per quello che nessuno pensava. Ho sempre trovato muscle car ad essere affascinante ed emozionante.

In primo luogo, muscle cars sono originali. Coloro che raccolgono o ripristinare muscle car con il cuore e l'anima nel loro hobby che rende ogni muscolare auto veramente unica. In secondo luogo, muscle cars sono potenti. Non c'è niente che ottiene l'adrenalina piuttosto come sedersi al volante di un classico, muscle car ad alte prestazioni. In terzo luogo, quando si prende una classica vettura, ripristinare e muscolare in su, è davvero qualcosa di cui essere orgogliosi. E 'molto simile ad una capacità artistica per me - come prendere una tela bianca e la creazione di un incredibile pezzo di arte fuori di esso.

Una cosa è certa, indipendentemente dal motivo, un appassionato di muscle car si interessa di automobili del muscolo, tutti sembrano parlare lo stesso discorso e la passeggiata a piedi lo stesso. Trattare con muscle car è una presa incredibile sociale. Sia che si raccolgono, restaurare, mostrare, o razza nostre auto del muscolo, non importa. Siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda e abbiamo veramente godere guardando e chiacchierando di muscle cars.

Alcuni entusiasti hanno specifiche linee di muscle cars che sono interessati in, mentre altri sono solo pazza di muscle car in generale. Alcuni, come le importazioni, altre come le esportazioni, e la maggior parte tutti gli appassionati di muscle car hanno un forte interesse per i classici. Possiamo guardare a loro, parlare di loro, cacciarli, o semplicemente lavorare su di essi. muscle car ci danno qualcosa per guardare al futuro, qualcosa di divertente da investire il nostro tempo e denaro, e l'hobby muscle car ci tiene fuori dai guai - per la maggior parte.

No comments:

Post a Comment