Thursday, April 14, 2011

Noleggiare una Limousine

Si può guidare in quasi ogni tipo di limousine per molto meno di quanto ci si aspetta - se si sa come guidare un affare duro.

Passi:

1. Valutare le vostre finanze. Una limousine standard (05:56
passeggeri) vi costerà circa $ 40 a $ 80 all'ora, una lunga limousine (da sei a otto passeggeri) corre un po 'più - circa $ 60 a $ 100 per ora. Entrambi hanno un orario minimo di 4-5 ore (anche se questo di solito è negoziabile). Per limousine specialità come una Mercedes, un Hummer o una superstretch (fino a 22 passeggeri), i costi possono uscita superiore a $ 3.000 per la notte.

2. Ricerca, ricerca, ricerca. Assicurarsi che l'operatore limousine è concesso in licenza e assicurati. Decidere quale tipo di limo che si desidera (standard, stretch, superstretch o specialità) e per quanto tempo, in base all'evento e il numero di persone nel vostro gruppo. Cosa stai cercando, che si tratti di un bar, stereo, TV e lettore DVD, sistema di video-gaming, citofono, tetto apribile, Jacuzzi, o tutto questo e un sacchetto di patatine. I prezzi possono o non possono essere pubblicate online. Avrai bisogno di fare un certo lavoro di telefono per ottenere il miglior affare.

3. Scoprite l'anno e la marca del limo sarai l'assunzione, la sua condizione, e il servizi gratuiti prima di dare un deposito. Assicurarsi che il deposito è rimborsabile se la limousine non incontrare il vostro gradimento. Molte aziende limo pubblicizzare un tipo di macchina e di presentarsi alla vostra porta con qualcosa di completamente diverso. La maggior parte delle foto elenco delle loro limousine sui loro siti web. Se la qualità è una priorità, programmare una visita alla società di limousine e si riserva il limo esatto che si adatta alle tue esigenze.

4. Noleggio di un driver di qualità. Questo è fondamentale - un driver difettoso può rovinare la serata. Accertarsi che i driver sono esperti, professionisti e conosce la zona. Fornire un itinerario alla società in anticipo in modo che il driver sa dove lui o lei sta andando e cosa aspettarsi. Quando il conducente si presenta, assicuratevi di comunicare eventuali esigenze particolari che avete.

ipo di auto e di presentarsi alla vostra porta con qualcosa di completamente diverso. La maggior parte delle foto elenco delle loro limousine sui loro siti web. Se la qualità è una priorità, programmare una visita alla società di limousine e si riserva il limo esatto che si adatta alle tue esigenze.

4. Noleggio di un driver di qualità. Questo è fondamentale - un driver difettoso può rovinare la serata. Accertarsi che i driver sono esperti, professionisti e conosce la zona. Fornire un itinerario alla società in anticipo in modo che il driver sa dove lui o lei sta andando e cosa aspettarsi. Quando il conducente si presenta, assicuratevi di comunicare eventuali esigenze particolari che avete.

5. Chiedi la cui responsabilità è di stock la limousine con qualsiasi parte necessaria favori prima del tempo. Alcune aziende forniranno tutto il necessario, altri si aspettano di portare il proprio. A volte si può negoziare un tasso più basso se si offrono di tenere gli stessi bar.

6. Scopri se mance sono inclusi nella tariffa, a prescindere, ti aspettare che punta il driver, quindi cercate di tenerlo separato.

Consigli generali:

Assicurarsi che il limo è ampio abbastanza da contenere tutti comodamente. Se si dispone di sei passeggeri, ottenere una vettura che può ospitare otto persone.

Se volete liquore premium, negoziare che davanti, o prevedono di portare il proprio.

Chiedete se fumare (o altre attività) è consentito. Anche se non lo è, più piloti guardare dall'altra parte se il prezzo è giusto.

Se è davvero un'occasione speciale, non essere a buon mercato. Come la maggior parte delle cose nella vita, si ottiene quello che si paga: La maggior parte delle aziende limousine di fascia più alta dispongono di driver superiore, veicoli e corredi.

Prova a cancellare tutto con il driver in anticipo. Lui o lei è il vostro capitano per la sera e può essere il vostro migliore amico o il peggior incubo.

Avvertenze generali:

Assicurarsi che la società limousine ei loro conducenti siano adeguatamente autorizzati e assicurati al momento della prenotazione. Ciò rende possibile a che fare con una società rispettabile.

No comments:

Post a Comment