Sunday, April 10, 2011

CDL test generale Classe Informazioni A, B, C

Se vuoi diventare un camionista e di entrare nel settore dei trasporti, ci sono diversi requisiti che deve soddisfare. Molte aziende pagheranno per la vostra formazione, ma è necessario sapere che cosa ci si aspetta da voi. Maggior parte delle compagnie Trucking chiederà che si hanno almeno 21 anni di età per la guida o interstatale 18 anni di età per la guida intrastate. Esse richiedono inoltre di superare l'esame fisico DOT, una prova di esame di screening e ti chiediamo di possedere una licenza valida di conducente rilasciati nello stato in cui si vive. Ma il requisito più universale di tutti è il Commercial Driver License (CDL). Se non si dispone di questo permesso non si può guidare i camion di più di 26.000 £ traino capacità. Anche se si dispone di esperienza l'attività di trasporto è necessario che questo permesso.

Il test Cdl è divisa in due sezioni: la cultura generale del test e il Test di guida su strada. La prima parte è una prova scritta che comprende materie come le convalide, freni ad aria, i veicoli merci, veicoli di combinazione, materiali pericolosi, autovetture, veicoli cisterna, bus approvazione della scuola e doppie e triple.

La seconda parte è la prova di guida che comprende: le ispezioni pre-viaggio e sulla capacità di guida su strada. Ci sono alcune tecniche pratiche che si possono praticare che vi aiuteranno a preparare per passare il test CDL. In primo luogo, stabilire un programma di studio. Ciò consente di massimizzare il tempo a studiare. Una buona tecnica per questo è allo studio un 'ora prima il lavoro e poi un'ora dopo il lavoro, ma se non funziona ancora il momento migliore per studiare è la mattina quando la mente è fresca. Più tardi, fare un esame nel pomeriggio e quiz da soli. E 'meglio che non si studia molto tardi di notte, come non si conservano le informazioni pure. Basta non aspettare a studiare fino all'ultimo momento! Non si può correre capacità di memoria. Ci vuole tempo e dedizione.

Dopo aver ricevuto l'CDL e sono pronti a lavorare, ci sono altre esigenze / opinioni che vi potrebbe essere richiesto di passare. Questo dipende dal tipo di camion che si sta per guidare, o il tipo di lavoro che si sta per fare.

UO di prepararsi a superare il test CDL. In primo luogo, stabilire un programma di studio. Ciò consente di massimizzare il tempo a studiare. Una buona tecnica per questo è allo studio un 'ora prima il lavoro e poi un'ora dopo il lavoro, ma se non funziona ancora il momento migliore per studiare è la mattina quando la mente è fresca. Più tardi, fare un esame nel pomeriggio e quiz da soli. E 'meglio che non si studia molto tardi di notte, come non si conservano le informazioni pure. Basta non aspettare a studiare fino all'ultimo momento! Non si può correre capacità di memoria. Ci vuole tempo e dedizione.

Dopo aver ricevuto l'CDL e sono pronti a lavorare, ci sono altre esigenze / opinioni che vi potrebbe essere richiesto di passare. Questo dipende dal tipo di camion che si sta per guidare, o il tipo di lavoro che si sta per fare.

Un requisito comune è la dicitura aerofreni che è richiesta per le persone che si accingono ad operare un veicolo con aerofreni, che possono includere autobus e / o rimorchi. specializzazioni materiali pericolosi (necessaria per il funzionamento camion che trasportano materiali pericolosi) sono anche molto comuni. Per questo appoggio è necessario conoscere tutte le norme ei regolamenti sul trasporto di tale trasporto. approvazione dei passeggeri è necessario per guidare un veicolo progettato per muoversi 16 o più persone compreso il conducente del camion, ma piloti più probabilmente non sarà richiesto per superare questo. Un altro è l'approvazione da carico per le persone interessate a trasportare merci. Ciò riguarda soprattutto le regole di sicurezza vari. C'è anche un avallo combinazione di veicoli che è richiesta per le persone che stanno andando a guida di questi veicoli come i trattori e rimorchi. I camionisti può anche essere richiesto di passare doppie e triple specializzazioni (per tirare due o tre combinazioni di rimorchio, ma richiede anche abilità speciali) e approvazione dei veicoli cisterna (necessario per trasportare liquidi, questo richiede una formazione speciale, perché il centro di gravità e il movimento di il liquido può causare il ribaltamento più facile di altri veicoli).

No comments:

Post a Comment