Thursday, April 7, 2011

Incidente Auto lesioni Cause e misure preventive

Incidenti stradali, che causano lesioni sono successe praticamente da quando sono state inventate le automobili. Il primo infortunio registrato accidentale avvenuta nel 1869. Una donna irlandese di nome Mary Ward è stato buttato fuori dalla carrozza a vapore era in sella quando si colpisce un solco particolarmente profondo in mezzo alla strada. E 'stata subito schiacciata da una delle ruote, le sue ferite provocando una morte istantanea. Suo cugino era stato effettivamente l'inventore di questo nuovo tipo di veicolo, in un esempio di crudele ironia.

Negli ultimi 25 anni circa, le lesioni incidente stradale causato morti sono diminuite un impressionante 50% di tutto il mondo. Ciò è dovuto principalmente alla maggiore importanza da entrambi i governi e case automobilistiche in materia di sicurezza, compreso l'uso standard di airbag per ridurre il numero di lesioni gravi e di decessi causati da collisione frontale e car-to-car.

Purtroppo, gli Stati Uniti è una delle poche nazioni dove infortuni e incidenti mortali causati da vetture sono aumentati nel medesimo periodo. Gli esperti suggeriscono che questo ha diverse cause, tra cui un maggior numero di automobilisti in generale, un aumento costante del numero di autocarri di grandi dimensioni e SUV venduti, e un netto aumento del numero di persone che utilizzano telefoni cellulari e altri gadget tecnologici mentre si guida la propria auto.

Un'altra causa comune di lesioni incidente stradale è 'rubbernecking'. Questo è il termine di rallentamento (a volte improvvisamente) a guardare una situazione insolita succede sulla strada (o nelle vicinanze). Spesso, le persone fanno questo per verificare incidenti d'auto, che può causare altri automobilisti più indietro che non sono prestando particolare attenzione a non rallentare o fermarsi in tempo. Rubbernecking è il # 1 causa di incidenti automobilistici tutti posteriore-end e, in particolare, le lesioni da colpo di frusta, negli Stati Uniti.

prevenzione degli incidenti di automobili progettati per ridurre il numero di infortuni e incidenti mortali si concentra sulla tecnologia e cambiamento del comportamento umano, mentre dietro il volante. Le auto moderne e camion sono dotati di air bag, e monitor di prossimità e di deriva stanno diventando più comuni come bene. Entrambi emettono toni forti per avvisare il conducente dell'auto che il veicolo sta entrando in una zona pericolosa. In Europa, questo ha dimostrato di ridurre le lesioni accidentali da entrambe le collisioni car-to-car e incidenti single-auto.

Cambiare i comportamenti conducente di ridurre gli incidenti d'auto è una noce dura di crack - soprattutto negli Stati Uniti, dove è incorporato proprietà di automobili nella cultura. La gente spende così tanto tempo nella loro auto di oggi che si traduce in un senso di invulnerabilità. La successiva mancanza di guida difensiva è uno dei motivi per cui lesioni accidentali a una collisione con un'auto in America sono in controtendenza il trend mondiale verso il basso.

numeri lità si concentra sulla tecnologia e cambiamento del comportamento umano, mentre dietro il volante. Le auto moderne e camion sono dotati di air bag, e monitor di prossimità e di deriva stanno diventando più comuni come bene. Entrambi emettono toni forti per avvisare il conducente dell'auto che il veicolo sta entrando in una zona pericolosa. In Europa, questo ha dimostrato di ridurre le lesioni accidentali da entrambe le collisioni car-to-car e incidenti single-auto.

Cambiare i comportamenti conducente di ridurre gli incidenti d'auto è una noce dura di crack - soprattutto negli Stati Uniti, dove è incorporato proprietà di automobili nella cultura. La gente spende così tanto tempo nella loro auto di oggi che si traduce in un senso di invulnerabilità. La successiva mancanza di guida difensiva è uno dei motivi per cui lesioni accidentali a una collisione con un'auto in America sono in controtendenza il trend mondiale verso il basso.

Forse a sorpresa, gli Stati Uniti con leggi meno restrittive per limitare la velocità in realtà hanno una incidenza leggermente inferiore di incidenti stradali che provocano lesioni o decessi. Questo può in parte essere spiegato con un minor numero di auto sulle strade pro capite contro alcuni degli Stati con i limiti di velocità più bassi. Tuttavia, anche dopo l'aggiustamento per questo effetto, le statistiche mostrano ancora un leggero vantaggio per gli Stati con maggiori limiti. I sostenitori di una più rigorosa applicazione di limiti di velocità può essere perseguire la strategia sbagliata, se l'obiettivo è la prevenzione degli infortuni incidente d'auto.

Un approccio migliore alla prevenzione degli incidenti dovrebbe probabilmente concentrarsi su due aree che portano a numerosi gravi incidenti auto: le distrazioni del conducente e l'età. I telefoni cellulari stanno diventando il più grande distrazione, e stati sempre più che vieta il loro utilizzo da parte del conducente mentre il veicolo è in movimento. Anche se si vive dove è possibile, è un'idea pessima! Studi recenti hanno dimostrato una chiara connessione tra l'uso del telefono e incidenti d'auto.

età del conducente ha una interessante correlazione con gli incidenti stradali che provocano lesioni e dei decessi. Ad entrambe le estremità dello spettro, di età 16-20 e 70 +, una percentuale molto più elevata di incidenti si verifica che con altre fasce d'età. La prevenzione degli infortuni in base all'età del conducente non è di facile applicazione, ma le chiamate da parte dei gruppi pubblici e difesa sono in aumento. Alcuni suggerimenti sono obbligatori corsi di educazione stradale, esami driver annuali per rivalutare le capacità, e anche un adesivo magnetico o adesivo su tutte le auto guidata da una persona caduta in nessuna età demografica. Quest'ultima comporta l'idea che allertare gli altri piloti aumenteranno la loro attenzione difensiva di guida, riducendo la frequenza degli incidenti.

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