Monday, April 18, 2011

Perché acquistare una vettura ibrida?

Per chiunque sia interessato a risparmiare soldi alla pompa del gas e aiutare l'ambiente, le nuove auto ibride sono una scelta eccellente. Piccole e consumo di carburante, gli ibridi sono fatte ora da più costruttori che mai.

Anche se gli ibridi costano di più, e può essere difficile da trovare a causa della forte domanda, si paga ancora di scegliere un ibrido. Considerate i seguenti motivi per comprare un ibrido volta successiva che si sono nel mercato per una nuova auto.

Più piccolo, di motori più efficienti

efficienza dei carburanti L'ibrido è aumentato di dimensioni ridotte e l'utilizzo di materiali leggeri. motore periodica spegnimento è un'altra caratteristica del risparmio di carburante l'ibrido. Quando si è fermato nel traffico, il motore ibrido che arresta temporaneamente off. Il motore si riavvia automaticamente quando l'auto è rimesso in marcia.

Gli ibridi sono alimentati dalla combinazione di un motore a benzina efficiente supportato da un motore elettrico per l'accelerazione. Il motore elettrico è alimentato da batterie che vengono ricaricate automaticamente da riconquistare l'energia cinetica che generalmente si perdono durante la frenata, nota come frenata rigenerativa. Quando l'auto sta rallentando, il motore elettrico funziona a ritroso, che agisce come un generatore per ricaricare la batteria.

Con questo insieme di caratteristiche avanzate di efficienza del carburante, ibridi possono sorpassare automobili convenzionali nelle arene diverse.

Rispetto dell'ambiente

Un altro motivo ibridi sono più ecologici rispetto ai convenzionali motori a gas è che idle e meno consumo di carburante più efficiente. L'ibrido non solo ottiene una migliore distanza in miglia del gas, si produce meno inquinamento rispetto ad altre, le auto non ibride. Alcuni ibridi sono sempre 10-20 miglia per gallone di più di un normale motore a gas. Sono anche in grado di ridurre le emissioni nocive del 90%.

Molti ibridi utilizzare il design aerodinamico per ridurre la resistenza e migliorare l'efficienza del carburante. Pneumatici a basso rotolamento in gomma speciale resistente ridurre l'attrito sulla strada. L'elevata capacità, batteria al nickel-metal-idrato è affidabile e disponibile per alimentare l'ibrido quando necessario. Gli ibridi anche utilizzare la più recente tecnologia di power-treno, per la gestione di potenza integrato, che contribuisce al consumo di carburante.

ibridi ragione sono più ecologici rispetto ai convenzionali motori a gas è che idle e meno consumo di carburante più efficiente. L'ibrido non solo ottiene una migliore distanza in miglia del gas, si produce meno inquinamento rispetto ad altre, le auto non ibride. Alcuni ibridi sono sempre 10-20 miglia per gallone di più di un normale motore a gas. Sono anche in grado di ridurre le emissioni nocive del 90%.

Molti ibridi utilizzare il design aerodinamico per ridurre la resistenza e migliorare l'efficienza del carburante. Pneumatici a basso rotolamento in gomma speciale resistente ridurre l'attrito sulla strada. L'elevata capacità, batteria al nickel-metal-idrato è affidabile e disponibile per alimentare l'ibrido quando necessario. Gli ibridi anche utilizzare la più recente tecnologia di power-treno, per la gestione di potenza integrato, che contribuisce al consumo di carburante.

Aumenta la popolarità di stili e scelte

Altre marche e modelli sono ora offerti come la popolarità di auto ibride continuano ad aumentare. Gli acquirenti possono ora acquistare la Honda Civic e la Accord, Ford Escape, e la Toyota Camry negli ibridi. GMC e Chevrolet stanno facendo il 2 ibridi pick-up. Nel prossimo futuro, Saturno, Lexus, Honda, Chevrolet e renderà SUV ibrido a disposizione del pubblico. Chevrolet ha intenzione di offrire ai propri Malibu in forma ibrida nel 2007.

È possibile ottenere un ibrido che sembra una macchina convenzionale, come il Ford Escape. Oppure si può scegliere un ibrido che sembra completamente diverso da qualsiasi altro sulla strada, come la Toyota Prius. Con così tante auto ibride sul mercato, c'è uno stile per adattarsi a quasi tutti.

Incentivi fiscali disponibili

Chi compra ibridi possono ottenere agevolazioni fiscali significative da parte del governo federale degli Stati Uniti fino al 2006. L'ammontare della riduzione fiscale è determinata dalla staffa di imposta e quando il file. Alcuni stati stanno inoltre cominciando ad offrire agevolazioni fiscali auto ibride pure. Agevolazioni fiscali sostenuti nel lungo termine da costi di carburante inferiore a rendere le automobili ibride un buon acquisto.

L'efficienza del carburante diventa una realtà

Sebbene la maggior parte della gente si sia resa conto di ibridi solo negli ultimi anni, la tecnologia è effettivamente stato in giro per molto tempo. Ferdinand Porsche costruì la prima automobile ibrida di successo nel 1899. Ma ibridi ha iniziato a prendere piede nel 1990 quando la Honda ha introdotto la Insight e Toyota ha introdotto la Prius.

No comments:

Post a Comment