Saturday, April 2, 2011

Moto Face And Apparel Eye una bufala o coassiali

Moto viso e abbigliamento occhio salva la faccia. Ogni corridore che è stato colpito dai detriti, bug o insetti, vampa del sole possono entrare nei dettagli di come vengono beneficiato detto abbigliamento moto.

Parabrezza e occhiali da sole non possono offrire la migliore protezione che abbiamo bisogno. Questo perché i detriti, il vento, insetti o insetti possono ancora passare dietro un parabrezza. D'altra parte, occhiali da sole o occhiali protettivi con lenti infrangibili non potrebbe sigillare il vento aspro o all'acqua di penetrare i nostri occhi.

Face scudi coprire tutti o una parte del nostro viso. Sono disponibili in una vasta gamma di disegni e colori. Protezione del viso deve permettere la circolazione dell'aria, la respirazione facile e evitare l'appannamento. Lo scudo volto più popolare è il tipo flip-up. In connessione con i tipi non-flip, abbiamo scudo bolla e scudo piatto. scudo Bubble è un po 'curvo in tal modo, nella scelta delle stesso, essere sicuri che non distorcere la tua visione. La maggior parte dei telai hanno un cinturino di gomma o di cotone per resistere allo strappo e stretching. Un'altra nota è quello di utilizzare con una comoda o casco ben fissati per impedire che venga portata fuori. A parte questo, si consideri la sua durata o la sua resistenza agli urti e le caratteristiche antigraffio. Al fine di garanzia lo stesso, si deve cercare il VESC-8 o V-8 di serie sulla parte superiore dello scudo. Queste visiere significa che sono già testati per l'impatto e resistenza alla penetrazione. In questo modo si può essere certi che hai trovato uno stato-di fronte-the-art e lo scudo durevole. Pulizia della visiera è abbastanza facile. Hai solo bisogno di una soluzione leggera di acqua e sapone o un detergente per plastica affidabile. Strofinare delicatamente la soluzione sullo scudo e risciacquare. Dopo di che, lo scudo sarà pronto per un giro ancora una volta.

devono cercare la VESC-8 o V-8 di serie sulla parte superiore dello scudo. Queste visiere significa che sono già testati per l'impatto e resistenza alla penetrazione. In questo modo si può essere certi che hai trovato uno stato-di fronte-the-art e lo scudo durevole. Pulizia della visiera è abbastanza facile. Hai solo bisogno di una soluzione leggera di acqua e sapone o un detergente per plastica affidabile. Strofinare delicatamente la soluzione sullo scudo e risciacquare. Dopo di che, lo scudo sarà pronto per un giro ancora una volta.

Quando si tratta di occhiali, acquistare solo quelle che portano VESC-8 di approvazione e sono progettati per andare con un casco. Stessa cosa con la visiera, occhiali devono essere aderente o saldamente fissato al casco in modo da non soffiare via. Pulizia occhiali è facile. Basta mano lavarlo nel lavandino e lasciato asciugare.

Sia che si sta acquistando un volto o di occhiali, una base deve essere la chiarezza delle lenti. lenti scure ridurre visione soprattutto nelle ore notturne. In giornata, si può utilizzare occhiali da sole sotto una maschera per il viso per evitare l'affaticamento degli occhi.

Secondo gli studi, visiere e abbigliamento occhio riduce notevolmente le lesioni viso e occhi. Quindi, è meglio indossarle ogni volta che si ride.

No comments:

Post a Comment