Saturday, April 16, 2011

Get Your Car Ready For Winter

Di guida in condizioni invernali alla prova la tua vettura al limite. Se qualcosa non funziona correttamente nelle migliori condizioni di certo non sta andando a lavorare quando fa freddo e tempestoso. Ecco alcuni consigli per mantenere l'auto in esecuzione e in inverno.

La prima cosa da controllare prima che il tempo diventa freddo è il congelamento anti livello. Non solo la quantità di liquido nel radiatore, ma anche il rapporto di antigelo / contenuto d'acqua. Avere un tune up fatto. Dai la tua candela puliti e ri-gapped o sostituito.

Cambia per un olio più leggero che contribuirà a proteggere il motore da usura eccessiva quando si inizia una macchina a freddo. oli più pesanti richiede più tempo per circolare nella danni al motore e interni si possono verificare.

Cambia per tergicristalli inverno sono un must per la guida di ghiaccio.

Ogni volta che avviare la vostra auto, assicurarsi che non vi è nulla ostruisce il tubo di scappamento. Mai scaldare l'auto in un garage chiuso. Se la vostra auto rimane bloccata sulla strada eseguire la stufa ogni 10 minuti, ma mai addormentarsi con la macchina in funzione.

La batteria di manutenzione e il carico-testate. Sostituire la batteria se si tratta di oltre 4 anni.

Controlla le luci, riscaldamento e sbrinatore.

Controllare le cinghie e tubi flessibili per essere sicuri che siano esenti da scontri, rotture, perdite o gomma decomporsi. Assicurarsi che le fascette radiatore sono strette per evitare perdite sui raccordi.

A causa delle temperature più basse d'inverno, la pressione dell'aria nei pneumatici cadrà. Controllare i pneumatici dopo aver percorso pochi passi per riscaldarsi su una lettura accurata. L'aggiunta di aria per pneumatici freddi può causare pneumatici gonfiati quando si riscaldano.

Posto sacchi di sabbia nel tronco sopra l'assale posteriore per una migliore trazione in veicoli ruota posteriore.

Un kit di emergenza invernale per il tronco dovrebbe includere: coperte, cappelli, stivali, guanti, cambio di vestiario, ruspa spianatrice del ghiaccio, pala da neve piccola torcia elettrica, batterie, lettiera per gatti per la trazione, cavi jumper, un kit di strumenti, catene di pneumatico, un corretto gonfiato ruota di scorta, chiave per ruote e jack cavalletto-tipo.

Elementi aggiuntivi per il tronco sono: Un segno contribuire a mettere nella vostra finestra, stoffa dai colori vivaci, una bussola, kit di pronto soccorso, le partite di legno in un contenitore impermeabile, forbici, spago, e cibo in scatola con un apriscatole.

Portare sempre con sé un cellulare o un piccolo cambiamento o di un biglietto da visita per una cabina telefonica.

Infine mantenere il serbatoio di benzina quanto più completa possibile.

No comments:

Post a Comment