Tuesday, April 26, 2011

5 cose da sapere Shopping per il noleggio auto

Per molte persone l'utilizzo di un auto a noleggio è una necessità. E in genere è fatto come il risultato di una necessità di un veicolo sostitutivo per un periodo di tempo. La maggior parte delle persone non noleggiare auto su base regolare e non conosco tutti i dettagli coinvolti nel contratto di affitto. Ci sono alcuni molto semplici, ma importanti passi che devono essere seguite per il noleggio di auto.

Non è necessario avere l'assicurazione auto personale per noleggiare un auto, ma vi chiederà se volete acquistare la propria assicurazione per tutta la durata del contratto di affitto. Se, invece, avete la vostra polizza assicurativa, assicurarsi di chiamare il tuo agente per vedere se si è coperti durante l'uso di una macchina a noleggio. Se la vostra politica auto personale si copre, non c'è bisogno di acquistare una politica da parte della società di noleggio.

Dopo aver chiamato in giro, ha trovato le condizioni migliori e riservata l'auto scelta, è il momento di prenderlo. Siate sicuri di avere tutti i vostri documenti personali con voi, anche la vostra politica auto se non sarà il loro acquisto. Prima di firmare il contratto, leggere attraverso di essa e fare tutte le domande che potete avere.

Sarà, naturalmente, hanno bisogno di un driver di valida licenza di noleggiare l'auto. Se non si dispone di una licenza, non si affitta a voi in qualsiasi circostanza. Maggior parte delle aziende richiedono anche di prenotare la vettura con l'utilizzo di una carta di credito, tuttavia, è possibile pagare in contanti, se si preferisce.

Tenete a mente che la maggior parte società di noleggio non affittare per ogni conducente di età inferiore ai 25 anni. Se si rientra nell'ambito di tale numero magico, è più che probabile che sarà necessario per ottenere un parente più anziano o un amico a firmare il contratto vero e proprio per voi.

No comments:

Post a Comment