Saturday, October 13, 2012

Abbiamo bisogno di un paraurti universale altezza Standard?

Tutto ciò a che fare con la sicurezza dei veicoli è regolamentata. Da cinture di airbag a tendina laterali, tutto deve soddisfare uno standard minimo. La National Highway Traffic Safety Administration aiuta a sviluppare queste norme di sicurezza. Secondo il loro sito, "il NHTSA funge da catalizzatore per questioni di sicurezza critico che interessano le comunità di sicurezza veicoli a motore e autostrada." Ancora non è riuscita a implementare una norma di sicurezza critici. un'universale altezza paraurti standard che si applica alle autovetture, SUV, minivan e veicoli leggeri. Lo standard attuale, che è stato ultima revisione il 14 maggio 1982, si applica solo alle autovetture. Con SUV e camion leggeri che compongono 3 dei 5 migliori di vendita veicoli negli Stati Uniti, non è ora nostro norme di sicurezza vengono aggiornate?


Decenni fa altezza paraurti universale non era un problema critico. La maggior parte dei veicoli erano all'interno a pochi centimetri uno da altro saggio di altezza, così i respingenti erano più o meno allineati. Oggi, con Escalades e condividendo le strade con Escorts e accenti di esploratori, è probabile che una vettura sarà colpita da un veicolo più grande di una propria dimensione.


La maggior parte dei veicoli coprono il paraurti effettivo (composto di schiuma e acciaio su auto più) con un pezzo di plastica che si integra meglio con il design esterno. Pick-up e alcuni SUV cromato paraurti. Non possiamo vedere è l'ingegneria complessa che è in atto per distribuire la forza di un impatto nel modo più uniforme tra le zone di deformazione. Queste rovinarli zone di assorbire l'impatto con l'intenzione di lasciando intatto l'abitacolo. Paraurti sono progettati per colpire altri paraurti, così le zone di deformazione di entrambi i veicoli assorbono la forza di un incidente. Sensori per airbag sono inoltre integrati nel paraurti molti.


Quando un veicolo con un paraurti sostanzialmente più colpisce da dietro un veicolo inferiore, il superiore paraurti colpisce il tronco del veicolo inferiore, bypassando il paraurti e parti della zona di deformazione che sono progettati per piegare in un incidente. Come tale, più della forza raggiunge l'abitacolo. SUV spesso pesare 50% più di un'automobile media. Lo slancio aggiunto non è rallentato e assorbito dalla macchina efficacemente se il SUV cavalca sul cofano o sul tronco.


Molti produttori hanno riconosciuto gli effetti di quando un SUV colpisce un'auto inferiore. 1998 Mercedes-Benz classe M è stato il primo SUV di introdurre "crash di compatibilità" per il segmento SUV. A differenza della maggior parte dei veicoli di utilità di sport, il telaio M-Class è stato progettato in modo che era improbabile per ignorare la struttura del corpo di un'autovettura in una collisione.


I critici vedono un problema di avere uno standard universale altezza paraurti come può ridurre l'approccio e angoli di partenza per alcuni SUV. Questi angoli si riferiscono alla capacità del veicolo di unità sopra un ostacolo senza danneggiare il paraurti posteriore o anteriore. Circa il 3% dei SUV sono presi dalla strada e praticamente il 100% dei veicoli sono utilizzati su strada; la priorità dovrebbe andare alla sicurezza stradale non spegnerà la comodità della strada.


Paraurti universale altezza standard ha un senso per ogni driver là fuori.

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