Wednesday, October 10, 2012

Indossare le insegne di cavaliere s

Il casco è espressione di un pilota. È un'espressione di che tipo di pilota è.


Ci sono diversi stili e disegni disponibili in moto caschi negozi in questi giorni. Gamma di colori dal classici colori a tinta unita a dominante al neon e colori luminosi per promuovere la visibilità. Ci sono anche le repliche che sembrano 'super bike champ usura'.


Accessori per moto stradali come casco sono questioni di gusto personale. In tal caso, il lato estetico è spesso scelto sopra ogni altra cosa. Comunque, questo ha contribuito perché la sicurezza è il più delle volte trascurato. In ogni caso può essere la sicurezza del pilota deve essere la priorità più in alto.


In uno studio condotto da NHTSA, DOT National Highway Traffic sicurezza Ministero dei Trasporti statunitense, essi sono sottoposti 50 motociclisti, di diverse età ed esperienza in sella ad una prova. Sono state fatte da guidare lungo un percorso di prova prescritto. Quindi, è stato chiesto di cambiare periodicamente corsie e la loro testa per controllare il traffico nella corsia adiacente. In seguito, sono state fatte per cambiare corsia nel loro modo normale. I piloti hanno guidato il percorso tre volte, casco integrale e parziale su e il terzo tempo, senza l'uso del casco. La capacità di sentire che circonda il traffico era anche alterato sistematicamente.


Lo studio ha scoperto che i caschi non sono ostacolo alla capacità di motociclisti di ascoltare e osservare che circonda il traffico. In connessione con il test dell'udito, nessuna differenza significativa è stata trovata nella capacità del pilota di sentire il traffico, tra i tipi di casco o tra casco e senza casco.


Audizione di abilità, d'altra parte, era significativamente influenzate dalla velocità del veicolo a causa del rumore del vento maggiore. Tuttavia, per ogni data velocità, caschi non diminuisce né migliorare l'udito. In connessione con le prove di visione, ha mostrato che l'importo minimo della visione laterale (campo visivo) che si è sacrificata indossando un casco può essere costituito ruotando la testa un po' ulteriormente.


Inoltre, lo studio ha mostrato che 19 dei 23 piloti che hanno avuto la visione prove compensata per l'uso del casco ruotando la testa un po' più prima ipotesi di reato. In generale, ogni negativo effetto di caschi sulla visione del pilota sembra essere molto minore, soprattutto in confronto alla protezione offerta da caschi dovrebbe verificarsi un incidente.


Arai, Bell, icona, AGV, Nolan, Thor, Erex, sono alcuni dei produttori casco moto fiducia nel mondo. I caschi che stanno rilasciando sono testati ed approvati da Snell e DOT.


Scegliere il miglior casco per il tuo viaggio assicurato. Guidata dai vostri sensi...

No comments:

Post a Comment