Sunday, October 7, 2012

Quando comprare

Come identifichiamo a comprare moto aftermarket parti e quando non?


Questa è una domanda difficile. Ma per fare il boot, ci sono quelli che decideranno quando lo shopping per parti del motociclo. Così, noi dobbiamo sapere come scegliere abilmente. Dobbiamo farlo dopo aver valutato tutte le possibilità disponibili.


La regola però è: se siete alla ricerca per una sostituzione o una parte di miglioramento, in primo luogo si considera la disponibilità delle parti di moto. Seconda considerazione è il vostro budget. Infine, si possono considerare altri aspetti circa l'acquisto.


Alcuni piloti sono confusi e perplessi nel decidere se comprare OEM o aftermarket parti del motociclo. In primo luogo, dobbiamo sapere la differenza tra i due.


Parti di produttori di apparecchiature originali (OEM) non significa necessariamente parti produttore originale (OM). Piloti potrebbero aver notato che molti costruttori di moto non fabbricazione di ogni parte del loro moto. Di solito hanno le parti del motociclo progettati e fabbricati da altre aziende indipendenti. Tuttavia, queste case motociclistiche installare nelle loro macchine o metterli nella confezione per essere venduti come parti del motociclo OEM.


Accessori moto sono d'altra parte, parti di ricambio che possono eseguire così come le parti OEM. Inoltre, possono essere di uguale, maggiore o minore qualità con parti OEM. Esse sono prodotte da società diverse il produttore originale.


Questi ultimi sono solitamente ricorso a se utilizzati come pezzi di ricambio o se si desidera personalizzare la tua moto. Quali sono le cose che è necessario considerare prima di acquistare lo stesso? In primo luogo, assicurarsi che il periodo di garanzia è finita. Ci sono stati che rendono la garanzia decade se si è installata da un meccanico non autorizzato una parte moto aftermarket. Basato su mie osservazioni, parti ad alte prestazioni e dispositivi quali fibra di carbonio, titanio, parti in alluminio aerospaziale e aggeggi, può avere come parti del motociclo aftermarket. Un'altra osservazione importante ho ottenuto è stato quello equivalente aftermarket moto Suzuki parti sono meno parti OEM. Inoltre, può ridurre drasticamente giù il prezzo fino al 70% rispetto al prezzo OEM.


Quando si acquista aftermarket parti del motociclo, assicurarsi che si stanno ottenendo almeno la stessa qualità delle relative controparti OEM. È possibile farlo tramite sondaggio aggiornate recensioni su marche e prestazioni. Potete trovare alcune in Internet. Inoltre, è possibile consultare il tuo fidati meccanici e piloti esperti.

No comments:

Post a Comment