Thursday, October 4, 2012

Azioni penali minacciate come il Mib Get Tough

Quando la maggior parte delle persone sentir parlare un crack MIB giù pensieri possono girare bene a Will Smith e Tommy Lee Jones, risparmiando ancora una volta la terra dagli alieni nella serie di film 'Uomini in nero'.


Però in una nuova campagna get tough da motore assicurazione Bureau (MIB) migliaia di motore e di società flotta operatori rischiano di essere perseguiti dalla polizia per non mantenere il motore assicurazione Database aggiornato.


Nonostante fosse un requisito legale che ora è stato per 3 anni altretanto come 200.000 veicoli in 14.000 flotte in tutto il Regno Unito ancora non avete stati registrati nel database di assicurazione motore. Il cui risultato è che i dettagli vengono ora passati alla polizia per procura.


Neil Drane, capo del centro di informazione gli assicuratori motore presso il MIB ha detto, "Siamo stanchi di aspettare 3 anni per alcune flotte soddisfare i requisiti legali. Ci sarà sempre la polizia coinvolti quest'anno e migliaia di file potrebbe essere dirigendosi verso la procura della corona".


In un tocco aggiunto le forze di polizia in tutto il Regno Unito sono ora anche collegando il motore Database assicurazione in loro automatica numero targa riconoscimento sistema (ANPR) che viene installato nell'auto di pattuglia più. Il risultato di questo è che più e più veicoli rischiano essendo tirato sopra e ritenuto senza assicurazione.


Mark Burdett del Nord contee Insurance Brokers, esperti del Regno Unito nel motore commercio assicurazioni e assicurazione flotta ha detto, "forniamo ai clienti con informazioni, consigli e indicazioni su come mantenere il MID aggiornato, nonché sottolineando quanto sia importante farlo. Per alcune compagnie di assicurazione, ciò significa che possiamo raccogliere informazioni dal client e aggiornare effettivamente il MID per loro. Per gli altri l'onere è sul client per aggiornare il MID se stessi in modo che solo sottolineare quanto sia facile fare in realtà."


Mark è andato a aggiungere "contee del Nord hanno sviluppato i promemoria che sono emessi su moduli di proposta, al rinnovo e quando vengono apportate modifiche oltre ad avere una sezione sul nostro sito Web www.northerncounties.com dedicato al MID che fornisce ai clienti informazioni aggiuntive. Speriamo che questo significherà che non sono tra le migliaia di operatori di flotta che ora rischiano multe e accusa. Per tutti coloro che sono ancora incerti circa la metà e loro requisiti legali quando si tratta di mantenerlo aggiornato mi consiglia vivamente parlando al vostro fornitore di assicurazione. Una telefonata di 2 minuti ora potrebbe essere la differenza tra l'essere legali o no!"


Per ulteriori informazioni sul MID visita www.interactive.midupdate.com/e-series o per informazioni su esperti del Regno Unito nel motore commercio assicurazioni e assicurazione flotta visita www.northerncounties.com

No comments:

Post a Comment