Friday, October 12, 2012

Compressori d'aria - scegliere il meglio

Che stai cercando del compressore d'aria ideale per le vostre esigenze, così come tutti i consumatori, si paga una visita al vostro negozio di ferramenta locale. Lì, ti ritrovi immerso in una varietà di marche e modelli, tutti con caratteristiche diverse. Si decide di aspettare di fare un acquisto e negozio su Internet. L'unico problema è che su Internet si trovano anche più marche, modelli e caratteristiche – tanti, infatti, che si diventa completamente confuso. Cosa fare ora?


La risposta è semplice. Basta seguire questa guida per l'acquisto di compressori d'aria e non sbagliare.


Fare un elenco di caratteristiche che avete bisogno.


Vuoi un compressore d'aria abbastanza tranquilla? Quanta potenza vuoi? Che cosa dovrebbe pesare il vostro compressore d'aria? Ti interessa un compressore d'aria con un manico pieghevole? Come su uno con le ruote?


Prima di prendere qualsiasi decisione riguardo i compressori d'aria, determinare esattamente che cosa volete basato su che cosa userete per. Ad esempio, si utilizzerà il vostro compressore d'aria a casa, nel vostro garage, su un sito di lavoro o in un negozio? La posizione in cui si utilizza più spesso determina pesanti come si desidera essere oltre quanto forte di rumore rende. Se avete intenzione di usarlo su un sito di lavoro, si può optare per uno con ruote in modo che sia facile da trasportare.


Considerare la pompa.


La pompa è una delle principali caratteristiche dei compressori. Esistono fondamentalmente tre tipi di pompe da scegliere: Invector pompe, pompe Direct Drive e pompe a cinghia.


Invector pompe si trovano nei compressori aria più leggeri. Compressori d'aria con pompe Invector spesso hanno motori universali e sistemi di raffreddamento di aria. Inoltre solitamente durano per un lungo periodo di tempo. Se si sta acquistando un compressore d'aria per la prima volta e sono sicuri come spesso verrà effettivamente utilizzato, uno con una pompa Invector può essere giusto per voi.


D'altra parte, compressori d'aria con trasmissione diretta pompe hanno motori asincroni standard, che durano circa 500 o più ore. Essi non prendono olio, quindi non richiedono cambiamenti di olio. Questo può essere perfetto per qualcuno che lo usa solo ogni tanto. Compressori aria dirette sono in genere di dimensioni più ridotte.


Infine, compressori d'aria con trasmissione a cinghia pompe sono quelli più silenziosi sul mercato. Molte aziende preferiscono questo tipo, come non sono una distrazione per i dipendenti che lavorano intorno a Compressori aria. Compressori d'aria con trasmissione a cinghia pompe richiedono più manutenzione di compressori Invector e Direct Drive. Hanno bisogno di olio e filtro cambia circa ogni 500 ore.


Potenza.


Infine, di determinare quanta potenza hai bisogno il vostro compressore d'aria per avere. Tale scopo, considerando quello che userete per. Lo si userà come un dispositivo di gonfiaggio con una cucitrice, con una pistola a spruzzo o con una smerigliatrice? Ognuno prende più e più kg di aria per pollice quadrato. Ecco perché il tipo di compressore d'aria, che si decide di acquistare dipende completamente quello che userete per e quanto spesso verrà utilizzato.

No comments:

Post a Comment