Saturday, October 20, 2012

Come pulire correttamente la vostra carrozzeria di auto,

Oltre a rovinare l'aspetto della vostra auto, carrozzeria sporca riduce anche il valore della vostra auto. Prodotti chimici in inverno pioggia e corrosivo sale mescolato con gli estremi delle temperature davvero provare la vernice di orgoglio e di gioia.


La sporcizia ha dovuto essere spostato se non volete avere problemi lungo la linea quando vuoi vendere la tua auto.


È inoltre buona norma lavare l'auto come ti dà la possibilità di dare un'occhiata a carrozzeria e vedere se si hanno accumulato alcun chip o ammaccature che necessitano di attenzione. Puoi anche guardare di ruote, pneumatici, ecc e assicurarsi che siano in buon ordine pure. Così parte da trattare il vostro lavoro di vernice al lavaggio che ha bisogno, un secchio e la spugna è una grande opportunità per un rapido check-up.


Per poter scendere per un buon inizio che è necessario assicurarsi che hai alcuni kit di base.


Un tubo (fornendo voi non rompere eventuali divieti di tubo flessibile nel Regno Unito), un buon secchio (con nessuna grinta dentro; dare un buon lavaggio fuori in anticipo), una spugna pulita, pelle di daino e una lama racla (marca tartaruga che Halford una vendita).


Quando si acquista una pelle di daino, un buon indicatore della qualità è un forte odore di olio di pesce. Non perdete tempo con tessuti sintetici - non sono solo buoni - se lo fossero, camosci reale non esistono più!


Il primo passo è quello di tubo auto e spostare il pesante fango o sporcizia - se è in là let male solo l'ammollo di acqua per 10 minuti. Utilizzare una formula di buon lavaggio auto (il tuo locale Halfords avrà alcuni buoni affari - a scegliere un buon nome come tartaruga o Simoniz).


Inizia con la schiuma nella parte superiore dell'automobile e del lavoro, facendo un lato alla volta (e risciacquo con nel mezzo dell'acqua) Questo consentirà di evitare striature e difficile da rimuovere marchi.


Ripetere questa operazione per l'altro lato. Sciacquare nuovamente e tergipavimento fuori l'acqua in eccesso. Infine la finitura con la pelle per ottenere un cigolante pulito finire al corpo.

No comments:

Post a Comment