Sunday, October 28, 2012

Vecchie locomotive

Locomotiva numero 60004 rotolato fuori dal Baldwin Locomotive Works (fondata nel 1831 da Matthias Baldwin) nel maggio del 1927. Lei era di 4-8-4 13 locomotiva tipo costruita in America. I primi dodici sono tutti stati demoliti, lasciando solo 3751 come il più antico 4-8-4 in esistenza.


Destinato per la ferrovia di Santa Fe, era una nuova esperienza di progettazione per il generatore e l'operatore. Era la prima classe di Santa Fe 4-8-4 (un 4-8-4 locomotiva ha quattro ruote principali disposte in un camion leader, otto accoppiata ruote motrici e quattro ruote finali in un camion finale). Ogni costo $99,712.77 come consegnati.


Come originariamente costruito, 3751 era un'innovazione nel design, con le sue 4 ruote finale camion per sostenere il focolare 108 sq/ft. È stato applicato il nuovo riscaldatore super E tipo. È stato incluso un letto di acciaio fuso motore e cilindri cast separati, con croce-contatore equilibrato 73 pollici ruote motrici. Il peso totale del motore era 432.240 lbs. Il peso totale del motore-gara pendere la bilancia a 724.600 libbre. Ha avuto uno sforzo di trazione iniziale di 66.000 kg, con una potenza massima di timone di 3.200 a 40 mph.


Lanning ingegnere meccanico e il suo staff collabora con Baldovino nella progettazione di 3765, che furono consegnati tra aprile e giugno 1938. Per una velocità massima di 100 mph, ruote di azionamento tipo di disco da 80 pollici Baldwin sono stati specificati. Dimensioni del cilindro sono stati cambiati a 28 x 32 a eliminare i problemi di pressione posteriore inerenti la progettazione di 3751.


Con l'arrivo di undici nuova classe 3765 4-8-4 nel 1938, Santa Fe decise di ricostruire la classe 3751. Lo scopo era di aggiornare la locomotiva per la classe 3765 se possibile è uguale. Questo progetto iniziato nell'ottobre del 1938 e culminato con 3751 completato all'inizio del 1941. Anche se a causa di driver più grande lo sforzo di trazione originale di 66.000 lbs è rimasto lo stesso. La conversione ha comunque 90 miglia all'ora di velocità e generato la potenza a 3.600 a 50 mph. Questo monumentale ricostruzione fu un successo nel produrre una locomotiva più potente ed efficiente. Con il traffico pesante durante la guerra che inizia dopo il 7 dicembre 1941, Santa Fe, tentata di ottenere più potenza, vapore e diesel dalla scheda di produzione di guerra, che avevano assunto il controllo della produzione di locomotive e allocazione


Nel 1947 l'I.C.C. ordinato il controllo automatico dei treni per essere utilizzato sulle locomotive superiore a 79 km/h. 3751 ricevuto nuovo equipaggiamento montato sul telaio di camion rimorchio giusto che ha permesso il suo calendario una velocità massima di 90 mph.


Dal 1949 la pila di tipo "deflettore" era a posto per l'utilizzo in numerose gallerie sopra il grado di Tehachapi.


Il 25 agosto 1953, il fuoco è stato estinto, ma fino ad allora era stato sul punto di molti famosi treni Santa Fe come Scout, Navajo, la California Limited, il capo, Fast Mail ed Express, il Grand Canyon Limited, la Tova El, San Shortstop e attesa per il Super capo Diesel Streamliner nel 1938. È anche interessante notare che mentre in standby per questo treno, 3751 aveva migliorato la performance di locomotiva diesel con tempi più veloci tra Los Angeles e Barstow!


Giugno, luglio 1953 fu l'ultimo grande 4-8-4 mostrano, infatti l'ultimo vapore tutte le AT & SF. Sessantaquattro 4-8-4 fatto chilometraggi di 350.343 in giugno e 343.627 nel mese di luglio.

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