Saturday, October 27, 2012

Indossare caschi da moto? Che è una buona domanda!

I motociclisti sono sempre valutando l'uso di caschi da moto. Questo è semplicemente una questione di preferenza o ci sono problemi significativi da considerare?


Un amico mio (Bill) ha scelto di cavalcare con un casco, o a volte senza casco. Dice che dipende da cavallo a condizioni per lui. Un giorno egli era su una strada a due corsie, viaggio di circa 50 mph quando un camion rimorchio di trattore estratta dal lato destro della strada, per andare nella stessa direzione. Suo pensiero era quello di mantenere la sua velocità e semplicemente passare il camion. [Che, molto probabilmente potrebbe essere fatto]. Purtroppo l'autista del camion non ha spazio sufficiente per il turno e fermato morto ancora, attraversando due corsie. Bill era ora si avvicina il camion troppo veloce e troppo vicino a interrompere in modo sicuro. Ha cercato di rottura duro ma immediatamente sapeva stava affrontando il lato del rimorchio frontalmente. Con la rapidità di pensiero cui sua Harley sul lato e scivolò sotto il rimorchio e su lungo la strada un paio centinaia di metri. L'inoltro della sua storia a me, era disteso sulla schiena, piedi in primo luogo, con le braccia sparsi e la testa bopping in autostrada. Quando tutto fu finito diede credito a Dio per aiutarlo e ha elogiato il suo casco distrutta per salvare la sua vita. [Plus, la giacca di pelle e guanti che avevano preso le lacrime al posto di lui.] Il mio amico solo sofferto alcuni muscoli indolenziti e orgoglio del male. Ma, porta il tema della sicurezza del casco.


La notizia di KSL-TV della Giordania meridionale, il capo della polizia (Dan Pearson) è similarmente insegnare alla gente che caschi moto salvare vite, dopo aver perso tre amici per incidenti di moto in due anni. Tutti e tre sofferto lesioni alla testa e nessuno indossavano caschi da moto. Allora, il capo della polizia stesso era coinvolto in un incidente sulla statale 89, a nord di Afton, Wyoming. Un camion di traino di un rimorchio del cavallo era passato lui e tirato davanti a lui, colpendo la parte anteriore della sua moto con la ruota di scorta montata sul retro. Dan è stato generato dalla sua moto, atterraggio a capofitto. Egli dice, "Questo infortunio sarebbe stato un colpo fatale se non avessi avuto il casco." Dan soffriva di alcune fratture e contusioni.


La National Highway Traffic Safety Administration riferisce che i motociclisti sopravvivono un crash e ricevano ferite meno gravi quando si indossa un casco. Essi riferiscono che almeno 600 persone vengono salvate ogni anno.


Una domanda che viene posta, «caschi moto potrebbero proteggere il vostro cervello ma può aumentare la probabilità di un collo spezzato?» Dr. Michael Yorgason, un chirurgo a Montana ortopedia e medicina dello Sport, afferma che i risultati di letteratura medica Mostra: "autopsia studi condotti dopo gli incidenti mortali moto hanno dimostrato che lesioni del collo e le fratture sono ugualmente probabile, se si indossa un casco o non." Eppure, la maggior parte dei rapporti medici supportano l'utilizzo di caschi da moto. Essi ritengono che il casco generalmente diminuisce in modo significativo il rischio di lesioni a testa e cervello e congetturare che li indossa non aumenta il rischio di lesioni al collo.


Uno studio italiano ha concluso che un casco diminuite lesioni del 66%. Uno studio di Thailandia ha trovato che dopo caschi moto rendendo obbligatoria, ferite alla testa ridotto del 41% in 2 anni. Ora, nel Kentucky, uno studio ha rivelato che lesioni cerebrali aumentato di 4,3 volte quando non indossa il casco.


In un articolo scritto p da Jonathan. Goldstein, PhD., intitolato "Gli effetti dell'uso del casco moto sulla probabilità di fatalità e la gravità delle lesioni di collo e testa." Egli conclude che ci sono un certo numero di variabili in uno studio che mette lo studio in questione. Le differenze principali sono tenute per quanto riguarda l'uso del casco o non casco. Risultati normali confrontare morte e tassi di infortuni sono due e tre volte maggiore per i piloti non casco e aumenti nei tassi di occorrenza in anni di abrogazione che variano dal 19% al 63%. Su un lato: versi casco casco non studio non riesce a considerare queste due classi di cavalieri. Affermando che il casco piloti sono più prudenti per natura. Uno, guidare più lentamente, così hanno velocità più lenta in situazioni di incidente. Due, che sono meno probabilità di avere un incidente. Tre, portatori del casco sono meno propensi a bere e guidare (alcol o uso di droghe). Questi cambiamenti di comportamento di ridurre drasticamente il rischio di piloti.


Su-il-altri-mano, fattori da considerare sono: età media di 1 km di media 2 biker guidato ogni anno, per esperienza 3-media biker della dimensione del motociclo guidato 4-il motociclista. Così, tra le dimensioni della moto, velocità potenziale, età, assunzione di rischi e assunzione di alcol; semplicemente, non può realisticamente provare l'efficacia dell'uso del casco.


Lo studio di Goldstein ha fatto avvicinare queste variabili in questione. Hanno riferito di uno studio che valuta l'efficacia di caschi da moto in situazioni di incidente. Le conclusioni sono: caschi moto 1 non hanno alcun effetto statisticamente significativo sulla probabilità di fatalità. 2 - Caschi riducono la gravità delle lesioni alla testa. 3-Passato un impatto critico velocità di 13 km/h, caschi aumentato la gravità delle lesioni del collo. La relazione ha quindi concluso che gli utenti casco affrontano un trade-off tra riduzione della gravità delle lesioni alla testa e aumenti la gravità delle lesioni del collo.


In queste circostanze, un diritto di uso del casco obbligatorio non può essere motivata per essere un metodo efficace per smettere di lesioni quando coinvolti in un incidente o un individui.


Forse altre scelte devono essere considerati nel fornire sicurezza nell'uso del motociclo. Ecco tre suggerimenti. Uno, educare il generale guida pubblica (piloti di auto e camion) in uso stradale con la moto. Due, educare i motociclisti inesperti su prevenzione infortuni (azione evasiva) e l'uso corretto di queste potenti macchine. Tre, creare un'applicazione rigorosa di ubriaco alla guida di leggi.


[Alcuni studi dimostrano che il consumo di alcol è il principale fattore di decessi e lesioni].


Harley-Davidson propone una formazione di base e avanzato a 200++ concessionarie in 30 stati. Honda ha quattro centri di formazione. BMW sta valutando l'opportunità di formazione avanzata, ma dice che tendono ad attirare i piloti esperti.


Si ritiene che la formazione tagli panico. È necessario saper negoziare una curva e resistere alla tentazione di freno, ecc.


Qui ci sono alcuni altri fattori che devono essere considerati. Pneumatici devono essere gonfiati al livello corretto. Una visibilità di piloti di essere visto. Test hanno dimostrato che i caschi da moto bianco piana sono più facili da vedere. Abbigliamento fa la differenza tra giorno/notte.


Per la guida di notte ci sono gilet riflettente e illuminata gilet disponibili. C'è GLO GLOV; nastro riflettente per abbigliamento e ciclo; cappotti e giubbotti riflettenti. Ora torna a caschi.


USA Today ha trasportato la statistica da National Highway Traffic sicurezza Administration, segnalazione che gli incidenti mortali nel 2003 coinvolti motociclisti senza licenza e che i driver di auto, il 24% sono responsabili in circa i due terzi dei decessi di moto.


Noi risultati DOT ha scoperto che, dopo l'abrogazione della legge casco in Texas e Arkansas da agosto/settembre 1997 a maggio 1998, uso del casco è sceso al 52% in Arkansas e al 66% in Texas. In moto Arkansas morti rosa 21% a seguito dell'abrogazione e lesioni alla testa aumentato del 18,5%. Morti di Texas rosa 31%.


Un caso di Corte in California Pacifico quali standard sono stati fissati per la qualificazione di un casco come "sicuro". Per un elenco di governo degli Stati Uniti "Compliance Testing di caschi da moto" è possibile controllare per vedere se il vostro casco superato o non riuscito. Controllare con la National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA).


Quando sono sulla mia moto, so quello che sto facendo. Non so che cosa fa l'altro driver. Così, con molti aspetti dell'uso del casco e considerando i pro/contro, ho scelto di indossare un casco. Si dovrà decidere per te!

No comments:

Post a Comment