Saturday, October 6, 2012

Rompere l'abitudine

Quando pensi che stai per respiro il tuo ultimo a causa di un incidente imminente, non preoccupatevi. Avete ancora i freni per tenervi a respirare la vita.


Possiamo apprezzare notevolmente il vantaggio enorme di motocicletta freni al momento che ci troviamo di fronte con il nostro giro più snervante e suppone di essere terribile. Questo è il motivo perché abbiamo a mantenerla bene.


Dobbiamo essere certi che esso non ci terrà sospeso ogni volta che ne abbiamo bisogno. Può rivelarsi per essere la nostra ultima risorsa fattibile – nessuna seconda possibilità, perché quello che noi possiamo combattendo nella situazione è il nostro amato la vita o la nostra stessa vita.


Ogni parte dei freni deve essere esaminato attentamente in modo da evitare fastidiosi inconvenienti in futuro. Dobbiamo anche considerare le caratteristiche di usura dei freni, gentile – se OEM o quella di un aftermarket moto parti, relativo prezzo e naturalmente la sua funzione e le prestazioni.


Secondo l'esperto, il freno moto migliore è quella di un OEM. Questo è vero. Tuttavia, ci sono freni moto aftermarket sono uguali all'OEM qualità ma di prezzo minore. Quando sai di che avere una scelta migliore, perché sarà accontentarsi di meno? Perché non afferrare la possibilità di possedere il migliore?


Il disegno di pastiglie freno moto comune dipende trascinando il pad contro il disco per creare il calore o l'attrito in ordine per la bici interrompere il processo denigratorio. Per il liquido frenante di non bollire o denigrare, calore deve essere dissipato. Così, il pad è di avere un sacco di 'riempire' materiale per la dissipazione del calore e la parte di attrito della chimica pad deve essere molto grave. Questo ridurrà la quantità di materiale di attrito-produzione effettiva. Tuttavia, questo può portare a rotore di breve vita, rumore, freno "spolvero" degrado e ridotta efficacia del cuscinetto stesso.


Ci sono altri produttori che si impegnano su un principio totalmente differente nella creazione di attrito della moto. Il materiale di pastiglia freno è adeguatamente riscaldato per incorporare nel disco freno. Questo trasferimento di materiale da pastiglia freno a disco continua finchè il pad è in uso. Effetto di ammortizzazione diventerà evidente come il materiale incorporato ottiene più spesso con l'uso. Questo effetto smorza la tendenza per il materiale di attrito grippare il rotore. Questo sistema è chiamato il sistema di freno carbonio.


Tenete a mente che un freno moto eccellente ha un buon boccone, dissipa bene il calore ed è resistente. Queste qualità devono essere la base nella scelta dei vostri freni. Questo è il terreno neutro dove decidiamo che cosa i freni da utilizzare.

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