Tuesday, October 2, 2012

L'anno dell'ibrido

Ogni tanto è stato introdotto un prodotto cambia la vita, eppure è potenziale è perso sul pubblico e si è visto come una novità o fad. Ci sono voluti 10 anni per chiunque a interessarsi all'invenzione della fotocopiatrice. Forse le uniche persone che possono vedere le potenzialità di un'invenzione sono le persone che hanno progettato. Quando il telefono è stato introdotto un sindaco di una città americana ha dichiarato, "Posso vedere il tempo quando ogni città avrà uno". Guardando indietro è facile vedere come alcune persone non sono pensatori avanti.


A pochi anni fa, molti esperti di industria hanno guardato ibridi come un over-priced fad. All'appetito dell'America il tempo per grandi SUV non era solo sempre più forte lasciando ibridi di amore. Anche se nessuno potrebbe sostenere che gli ibridi sono stati meglio per l'ambiente e il consumo di carburante molto più, i consumatori erano interessati a Explorers Ford completamente caricato. Con olio 40 dollari al barile, nessuno era interessato a pagare migliaia di più per un veicolo che ha ottenuto la migliore distanza in miglia del combustibile. Ha preso qualche tempo (la Prius è quasi 10 anni di età), ma il movimento ibrido ha finalmente preso con i consumatori mainstream. Come sono cambiati i tempi negli ultimi 5 anni. Vendite di Ford Explorer erano giù 42% nel mese di aprile, mentre le vendite del Ford Escape ibrido erano il 68%. Con gas flirtare a $3,00 un gallone i consumatori sono più interessati a ibridi quindi mai prima. Così interessato che le case automobilistiche stanno avendo un momento difficile tenere il passo con la domanda.


Come i prezzi del gas continuano a muoversi verso l'alto e in avanti, ibridi salvare loro proprietari più soldi. Secondo l'EPA, un V6 Ford Escape guidata da 15.000 km di che all'anno utilizzerà $2085 vale la pena benzina senza piombo normale (a $2,91 un gallone). L'Escape Hybrid utilizzerà $1415 vale la pena di carburante, un risparmio annuo di $670. Supponendo che i prezzi del gas rimangono le stesse, solo prendo circa 3 anni per ammortizzare il costo. E se i prezzi di gas salire (che è molto probabile), potrai risparmiare ancora più soldi. Ma l'affare è ancora più dolce con una serie di incentivi fiscali per chi acquista un veicolo ibrido. E molte città permettono di ibridi di utilizzare le corsie carpool. Questo può essere inestimabile (del tipo buono) se si vive in una zona urbana occupata, o inestimabile (il tipo cattivo) se non hai.


Non tutto è venduto su ibridi. Alcune persone pensano di ibridi come essendo lento e poco potente. Che non poteva essere più lontano dalla verità. La Honda Accord va 0-60 mph in meno di 7 secondi. In realtà, l'ibrido di Accord è l'accordo più potente mai costruito. Toyota Highlander produce 268hp e può raggiungere 60 mph in 7,3 secondi, non male per un seggio 7 SUV. E non dimentichiamo la prossima Lexus GS450h. Rende più di 330hp e va 0-60 mph in 5,2 secondi, rendendola una delle berline di lusso più veloce del pianeta. Gli ibridi hanno in realtà un vantaggio quando si tratta di accelerazione. I motori elettrici producono loro uscita massima da una velocità molto bassa, a differenza di un motore a combustione interna benzina tipico che produce una potenza al più alto numero di giri.


Diverso da alcuni ritardatari, la maggior parte delle persone possono vedere la virtù di possedere un ibrido. Grande di carburante, minori emissioni e la sensazione di caldo fuzzy che va con il fare qualcosa di buono per la madre natura. L'accettazione degli ibridi è attesa da tempo, ma come molti grandi invenzioni, che solo ora stiamo vedendo il potenziale. Mi chiedo che cosa quei sapientoni di industria hanno da dire?

No comments:

Post a Comment