Monday, October 29, 2012

Fare una grande storia di auto

Ho molti amici che vantarti sulla loro incredibile storia auto a chiunque voglia ascoltarmi. Essi sbraitare e rave circa tutti i ricordi di grandi che hanno fatto con la loro auto e non possono smettere di parlare di tutti i viaggi su strada grande che loro fidata auto li ha assunto. Sarò onesto, che ho avuto un po ' geloso dopo aver sentito alcune delle loro storie, così ho deciso di condividere una piccola storia di auto di mio.


Amo la mia auto, veramente fare. Mi piace più di tutto possiedo e utilizzo. Un paio di fotografie di famiglia e note dai cari amici sono tutti che top l'amore che ho per la mia auto. Quindi credo che si potrebbe dire la che mia auto la storia inizia il giorno ho comprato la mia bellezza. 5 Settembre 1999. Oh, mai dimenticherò quel giorno. Non dimenticherò mai il modo che mi sentivo come prova ha guidato l'auto che un giorno sarebbe il personaggio principale nella mia storia storia di auto personali. Ho guidato lei, mi piaceva, così ho portato a casa sua. (Con un piccolo aiuto da mamma e papà naturalmente).


Lei non era nel vialetto per più di un'ora, quando ho capito che non potevo iniziare una storia vera con un auto che non hanno un nome! Così il suo nome. Principessa insetto. Lo so, sembra stupido ora, ma al momento sembrava perfetto. Il nome perfetto per la macchina perfetta godere anno dopo anno di storia macchina perfetta con. Giusto? Sbagliato. È una cosa buona che ho amato la mia principessa Bug fin dall'inizio perché non era tre mesi dopo l'acquisto di lei che era nel negozio per la prima volta. Niente di troppo importante era sbagliato con lei, ma lei ancora costava me più di avevo programmato su.


Altro che alcuni fastidiosi viaggi al negozio per la riparazione, la storia di auto principessa Bug mi ha dato è piena di ricordi meravigliosi e amati. Mi ricordo quando io e tre amici accatastati in principessa Bug e sono stati determinati a guidare dalla nostra città natale in Indiana fino a Hollywood e back in appena una settimana. Alcune persone dicono che l'ignoranza è beatitudine, ma dal quel roadtrip ho sempre detto che l'ignoranza è sciocco. Abbiamo non fatto mai neppure vicino ad Hollywood ma i nostri viaggi in Missouri e Illinois erano abbastanza piacevole per facilitare il pungiglione di non vedere bene ole Cali.


Principessa insetto mi ha dato una macchina storia riempito con molte cose da ricordare credo. Ma se siete qualche cosa come ero prima ho iniziato a fare una storia con la mia macchina, ti interessa veramente non che devo dire. Sei stato incuriosito e ora non puoi aspettare per iniziare una storia di auto con un veicolo speciale tutto tuo. Basta non dimenticare di nome lei!

No comments:

Post a Comment