Monday, November 19, 2012

Alte prestazioni Doesn t significa alto prezzo

Quando si confrontano ad alte prestazioni vs. parti di ricambio standard, è di estrema importanza per valutare prestazioni e durata contro il valore e i costi. Lungo termine costo di sostituzione articoli OEM con elementi di "bilancio" a basso prezzo o pezzi di ricambio after-market può, in molti casi portano a maggiori costi a lungo termine dei consumatori. Può anche portare a danni irreversibili al primari e connessi sistemi correlati. Ovviamente, se una parte di ricambio è di qualità inferiore e di durata più breve, esso dovrà essere sostituito più spesso. Ci sono costi di manodopera per sostituire queste parti più spesso, così come il tempo perdute per fare effettivamente il lavoro di sostituzione di un componente automotive. Ci sono altri costi "nascosti" pure associati a questa pratica. Essi non possono essere spese in contanti duri freddi, di tasca, ma sono costosi, comunque.


Un buon esempio di questo è semplicemente shopping in giro per cavi candela per la mia vecchia Buick. Ho l'abitudine di sostituire i cavi almeno un anno, a volte di più se è sorto un problema. Vado in Internet e trovare diverse varietà di opzioni online e ho letto le descrizioni delle mie scelte. Hanno questo aspetto:


Descrizione: Taylor cavo 69.95
Set di Street 8 mm, cavo di accensione, Custom Fit, SST, blu, Tin rivestiti in treccia di rame, Non RFI, blu doppia molla bloccaggio candela stivali, alta temperatura nominale a 550 gradi, concorso sguardi, terra spedizione solo


Descrizione: OEM 37.41
Set cavi Premium, cavi candela, OEM Fit e qualità 37.41


Descrizione: Taylor cavo 29.95
8 mm ad alta energia, accensione filo Set personalizzato vestibilità, blu, alta temperatura, resistente all'olio, RFI soppressione, 100% Silicone Boot finisce, doppia molla blocca a spine, terra spedizione solo


La prima cosa che ho notato è l'enorme differenza di prezzo, e come ogni buon spendaccione, mi attira a cavi candela più economici disponibili. Ignorando le istruzioni sulla temperatura e RFI, immediatamente penso a me stesso, senza alcun ulteriore ricerca, che posso voglio comprare il set di affare di fili. Ma poi penso che voglio buoni conduttori, e il marchio OEM è solo otto dollari in più. Questi sono cavi candela che è venuto con il mio veicolo, quindi devono essere quello che mi serve. Compro online per $37.41, li hanno spediti a casa mia e installarli sul mio veicolo.


Prendo la mia vecchia auto per un giro, per vedere quanto meglio è andare a correre con i fili di nuovi su di esso. Ho notato che non viene eseguito meglio, in realtà, che ha ora una lieve mancanza nel motore. Quindi spegnere il motore, uscire dal veicolo e assicurarsi che tutto è collegato correttamente. La miss non c' più quando avvio il veicolo back-up, quindi sono felice. Accendere la radio per ascoltare alcuni brani sulla strada di ritorno verso casa, e riesco a sentire il suono del mio motore "in esecuzione" alla radio, come un suono lamentoso, annegamento fuori una parte della musica.


Tornare a casa e guardare i vecchi fili mi tolsi a favore del nuovo "primo equipaggiamento" fili. Non sembrano uguali. I vecchi look più pesanti e più grande. Il giorno successivo, lo avvio l'auto e "miss" è tornato, e il "lamento" di motore è ancora la radio. Frustrato, ho messo i vecchi fili indietro sull'auto e i problemi vanno via. Così torno al mio computer e guardare fili connettore personalizzato e ad alte prestazioni per la mia vecchia Buick, ed ecco quello che vedo:


Cavi candela
Marca: Taylor cavo $108.95
Street 8 mm, fascio di accensione, Custom Fit, Full Metal Jacket, Black, soppressione RFI, trecciati inox rivestimento lucido alluminio Over Cover Silicone spina stivali, ad alte prestazioni, aspetto personalizzato


Cavi candela
Marca: Taylor cavo $25.95
8 mm ad alta energia, accensione filo Set personalizzato vestibilità, blu, alta temperatura, resistente all'olio, RFI soppressione, 100% Silicone Boot finisce, doppia molla blocca a spine


Cavi candela
Marca: Accel $99.57
Custom Fit 300++ gara, inox candela terminali, soppressione completa EMI/RFI, 600F temperatura resistenza, scintilla più energia, più potenza, cavi candela, 8,8 mm, fili indirizzati sulla copertura della valvola, nero


Questa volta, fare una piccola ricerca per scoprire quello che non capisco circa le denominazioni di vendita offerte. Ecco quello che trovo sulla differenza in cavi candela:


OEM fili in genere si basano sulla conduzione del carbonio e sono utilizzati anche nella maggior parte dei cavi di ricambio. Questa forma di cavo di accensione è a buon Mercata per la produzione e generalmente fornisce un'adeguata soppressione iniziale per RFI (radio frequency interference) e la EMI (interferenze elettromagnetiche). La porzione di conduzione è generalmente in fibra di vetro o kevlar oltre che resistenza lattice conduttivo, o talvolta in silicone è a strati sopra la parte superiore. Questo riduce la scintilla corrente per fornire la soppressione. Questo funziona bene mentre dura il conduttore, ma ha una vita limitata. Questo tipo di conduttore rapidamente ha esito negativo se viene utilizzato un sistema di accensione ad alta potenza. Resistenza alla temperatura è generalmente nell'intervallo 550 gradi F.


Trovo anche che la EMI da cavi candela OEM può causare segnali errati essere inviati a sistemi di gestione motore e dispositivi elettronici a bordo. Ecco perché la repressione è così importante. Funziona allo stesso modo che RFI può causare segnali indesiderati di essere ascoltato sul mio ricevitore radio. Motore problemi come manca intermittente per una perdita importante in una perdita di potenza può essere il risultato. Inoltre scopro che il problema può peggiorare con l'età a causa della corrosione dei sensori e connettori. Inoltre, fili ad alte prestazioni possono proteggere in temperature 1000 gradi F.


Sono tornato al mio Buick e guardò il sistema di accensione. Non era stato sostituito da un sistema di accensione ad alta potenza. Ho ordinato il Taylor personalizzati 8,8 mm fili con soppressione RFI per $25.57.
$11.84 meno ho pagato per i cavi di accensione OEM. Li installato pochi giorni dopo, quando sono arrivato e non hanno avuto problemi a tutti. In realtà, ha aumentato il mio chilometraggio del gas e aumentato il mio sensibile accelerazione. Li ho avuto sul mio Buick per due anni e svolgono ancora così come il giorno che ho messo su.


Sostituzione di parti per automobili ad alte prestazioni sono generalmente considerati gli aggiornamenti e i maggiori costi sono associati con la migliore qualità e prestazioni superiori. Come questo esercizio mi ha insegnato, questo non è sempre il caso. Rendimento elevato significa valore aggiunto nel lungo termine. Questo si riferisce alla migliore soddisfazione del cliente, migliori prestazioni e durata nel tempo, a volte anche meno spese, ma sempre un valore migliore e molto meno problemi.

No comments:

Post a Comment