Thursday, November 1, 2012

Etanolo come alternativa

Combustibile dell'etanolo sta cambiando la nostra vita e cambiando l'economia in modi nessuno anticipato prima, con costi energetici in aumento ogni giorno, c'è stato un crescente interesse in etanolo. L'etanolo è una varietà di alcool che può essere prodotto in modo naturale, simile al modo in cui si producono bevande alcoliche. Etanolo può essere utilizzato in alcuni veicoli appositamente progettati, ma può anche essere utilizzato come additivo per carburante, stretching carburanti tradizionali in tempi di difficoltà economiche o ambientali. Etanolo è oggi utilizzato da più persone mai prima, semplicemente perché l'alternativa a basso costo per l'impennata dei prezzi di gas.


Utilizzando bioetanolo come alternativa a gas richiedono agli automobilisti di ottenere un kit speciale etanolo e installarlo nella loro auto, ma poiché i prezzi del gas sono stati instabili negli ultimi anni molte persone ritengono che fare quel tipo di investimento si riveleranno economicamente redditizi in futuro.


Combustibile dell'etanolo derivato da colture ha vantaggi rispetto ai combustibili fossili tradizionali. Il combustibile dell'etanolo è ottenuto da zuccheri e amidi in colture come mais e cereali. Brucia anche più pulita di combustibili a base di petrolio a causa della sua composizione chimica, alleviando alcuni del ceppo posizionato sull'ambiente di emissioni di scarico. L'aumento del consumo di grano per l'uso di etanolo ha già cominciato a influenzare le proiezioni di aziende agricole di mais di colture annuale.


Combustibile dell'etanolo miscelato ha dimostrato di essere un efficace fonte di energia per diverse parti del paese, così come altre parti del globo. E10 è una miscela tipica. È comune negli Stati Uniti Midwestern. Molti altri paesi intorno l'inizio del mondo a considerare l'utilizzo di etanolo al posto del normale carburante, Danimarca, ad esempio, ha iniziato anche con questo tipo di combustibile dell'etanolo. Sembra che stia facendo bene, anche se il suo uso non è così estesa come molti dei suoi sostenitori aveva sperato che sarebbe stato. C'è ancora un lungo cammino per l'etanolo diventare una scelta naturale per il carburante, gli Stati Uniti avevano utilizzato combustibile dell'etanolo per meno di uno per cento del suo fabbisogno di benzina nel 2002.


La grande questione che circondano etanolo è la questione ambientale, è ancora non assolutamente chiaro che etanolo è, infatti, ambiente amichevole, e se gli aspetti ambientali del combustibile dell'etanolo sono buoni come sono state precedentemente descritte dai sostenitori dell'uso di etanolo combustibile. La crescente preoccupazione è che, mentre l'uso di etanolo di per sé può essere buono per l'ambiente, le risorse e il lavoro fatto per fornire che la produzione dell'etanolo potrebbe essere potenzialmente pericolosa per le foreste, foreste pluviali e zone dove sono essere coltivati il mais e altre risorse di produzione di etanolo. Mentre è vero che il combustibile può essere fatto da risorse rinnovabili, vi è la prova che alcune foreste pluviali sono in realtà essere cancellati per fare spazio per le colture che vengono utilizzati nella produzione di etanolo. Come la polemica per quanto riguarda la produzione di etanolo e i suoi pericoli, è molto chiaro che questa fonte alternativa di energia sta diventando sempre più popolare.

No comments:

Post a Comment