Friday, November 2, 2012

Assicurazione auto: Sia a buon mercato o costoso

John Maxim è uno scrittore indipendente che scrive per diverse pubblicazioni principali. Il suo ultimo progetto può essere visto sul Blog di contabilità.


Automobili sono considerate preziose proprietà. Persone hanno auto come una necessità, ma per alcuni è solo una forma di esprimere lusso o vanità. Qualunque sia la ragione, le vetture dovranno essere protetti soprattutto i proprietari e le persone per le strade, se qualsiasi spiacevole incidente.


Questo è dove arriva assicurazione auto.


In Stati Uniti d'America, ci sono varie politiche riguardanti i tassi di assicurazione auto. Il più comune è che variano secondo il modello di auto. Per quanto riguarda la data, queste sono le dieci auto più conveniente per assicurare e d'altra parte, i dieci più costose assicurare.


In questo mondo frenetico di giovani professionisti e imprenditori aumentanti, un affidabile mezzo di trasporto è una necessità assoluta per poter rimanere in pista nella corsa del ratto urbana. Anni fa, possedere un'automobile è stato considerato un lusso o un simbolo di status, ma ora, dato il rapido tasso di evoluzione tecnologica, che è diventato come essenziali e fondamentali come mangiare e dormire.


CHEAPEST cinque:


Chrysler Town and Country


Il Chrysler Town and Country è una monovolume commercializzata da DaimlerChrysler. La città e il paese è stato introdotto nel 1990, mentre sua sorella veicoli, la Dodge Caravan e Plymouth Voyager, erano già in produzione dall'anno di modello 1984. Successo di Chrysler.


Chevrolet Cobalt


Chevrolet Cobalt è una vettura compatta, introdotta da Chevrolet nel 2004 per l'anno di modello 2005. Il cobalto è destinato a competere con auto giapponesi come la Honda Civic e Toyota Corolla.


Dodge Caravan


La Dodge Caravan e Dodge Grand Caravan sono monovolume prodotte da DaimlerChrysler (sono stati venduti da Chrysler Corporation fino al 1998). Sono stati introdotti nel 1983 per l'anno di modello 1984 insieme alla sorella modello Plymouth Voyager.


Chevrolet Impala


Ingegnere capo di Chevrolet, la fine degli anni cinquanta, definito il Impala come una "macchina di prestigio alla portata del cittadino medio americano." Al volume delle vendite picco nel 1965, il Impala era il migliore vendita auto full-size negli Stati Uniti.


Chevrolet Silverado C/K Pickup


Chevrolet Silverado, Chevrolet e la sua controparte GMC, GMC Sierra, sono l'ultima linea di camioncini full-size da General Motors.
A partire dal 2006, il pick-up Silverado è il secondo miglior vendito veicolo negli Stati Uniti, dietro il pick-up Ford F-150.


Queste sono solo cinque tra venti auto più economica per assicurare. Per uno di non spendere mucchio di soldi solo per tassi di assicurazione, noi sapere cosa automobili non richiedono troppo. In questo tempo moderno, si paga per avere la migliore vettura ma priorità ancora essere considerato.


TOP TEN AUTO COSTOSE PER ASSICURARE:


Honda Civic
Chevrolet Cavalier
Nissan Altima
Ford Focus
GMC Sierra
Ford F-Series Pickup
Chevrolet Silverado
Dodge Ram
Toyota Camry
Honda Accord


ALTRI A BUON MERCATO PER ASSICURARE L'AUTO:


Land Rover Range Rover
Porsche Cayenne
Classe G Mercedes-Benz
Lexus LX 470
Cadillac Escalade
Cadillac SRX
BMW X5


Purtroppo, la realtà fredda è che non importa quale marca di auto che si acquista, non si può mai essere totalmente certi che nulla andrà storto. Ci sono troppi fattori instabili su strada, ebbrezza, problemi motore, sonnolenza, errori umani ecc.


Eppure, c'è un modo per proteggere se stessi ed essere pronti per questi cosiddetti "pericoli della strada" e disavventure senza precedenti. Questo è dove arriva assicurazione auto. Assicurazione auto è una forma di assicurazione che protegge completamente assicurato dalle perdite di incidenti stradali a seconda del tipo di copertura che si acquista.

No comments:

Post a Comment