Monday, November 12, 2012

Prima Automobile - ricordi quando?

Vi ricordate la tua prima auto?


Ricordate come orgoglioso erano di esso? Non avrebbe potuto essere la vettura più recente sul blocco, ma che stava per essere il migliore.


Portò a casa e lavato, lucido e ha preso l'aspirapolvere fuori per assicurarsi che era totalmente senza macchia, ogni settimana!


Da adolescente, vive a casa con fratelli e sorelle, l'automobile è il vostro spazio. Gli amici si giudicano dalla vostra auto e intelligente come sembra. L'auto ti dà la possibilità di privacy che non si arriva mai a casa. L'opportunità di prendere la tua ragazza da qualche parte tranquilla, forse, o solo la possibilità di andare fuori il tuo e godere della vista del mare, forse fare un po' di pesca.


Quello era solo l'esterno. Ricorda di modificare il motore, cambiando il liquido dei freni e montare uno spoiler? Ha fatto montare un kit di protossido d'azoto nitro per migliorare le prestazioni della vostra automobile? Hai detto la compagnia di assicurazione che aveva modificato il motore? Certo che hai fatto.


Era il primo automobile nei giorni prima di catalizzatori? Quando si potevano sentire l'odore le emissioni di ossido nitrico che esce lo scarico quando il motore era caldo? Vi ricordate il cloro come odore come sostenuto l'auto nel garage? E ' stato l'ossido nitrico.


Ricordate quando la benzina odore diverso. Al giorno d'oggi, con tutti i composti di benzene aggiunti ad esso, gas odori totalmente diverso. Alcune persone dicono che benzene moderno, ricco, gas in auto con nessun scarico catalizzatore dà fuori più le emissioni nocive che il buon vecchio tipo, completo di ossido nitrico e hyrdrocarbons.


Ricordate le perdite nel bagagliaio? Oh, aveva dimenticato che. Ricorda come il riscaldatore trapelato refrigerante tutto il tappeto? No? Si dimentica che, troppo? Ricordate gli strani rumori che proveniva da ruote anteriori a 75 mph, ma che è andato via una volta che siete stati fino a 85 mph?


Strano non è, come funziona la memoria? Ricordi è una cosa, ma sarebbe davvero mai andate indietro?

No comments:

Post a Comment