Friday, November 16, 2012

Highlights della Hummer H3

Dal 1992, è stato creato un modello civile dell'esercito ad alta mobilità multiuso a ruote veicolo (HMMWV) – noto anche come l'HUMVEE – e nacque il M998 HUMMER. Dopo un decennio di produzione, l'HUMMER H2 è stato introdotto nel 2001 come la prossima fase dell'evoluzione del primo HUMMER o H1. E nel secondo trimestre del 2005, l'HUMMER si è evoluto ancora, come l'H3.


Si potrebbe chiedere quali sono le differenze tra HUMMER H3 e le sue prime due incarnazioni. Per cominciare, l'H3 è ha un Motore Vortec 3.5 di cilindri in linea di L che può dare 220 CV a 5600 giri/min e 225 lb-ft di coppia a 2800 giri. HUMMER H3 ottiene circa 20 MPG e viene fornito con un manuale o una trasmissione automatica - il prima volta gli acquirenti hanno avuto una scelta.


L'HUMMER H3 è dotato di 4 ruote motrici con una completamente bloccaggio differenziale posteriore. Protezione sottoscocca, controllo di trazione e sistema di potenziamento del GM StabiliTrak stabilità del veicolo rendono ancora più affidabile e sicuro. Il nuovo HUMMER H3 può fare attraverso 16 pollici di acqua che fluisce a 20 mph o 24 pollici di acqua in esecuzione 5 mph. GM anche crediti che Hummer H3 saliranno passi da 16 pollici e rocce e offre due tipi di pneumatici – 33 pollici Bridgestone pneumatico o il pneumatico Goodyear da 32 pollici, tutti i terreni.


Poi ci sono le caratteristiche interne opzionali – sedili in pelle riscaldati, sedili anteriori e sedili posteriori 60/40 split, un tetto apribile elettrico scorrevole, DVD di navigazione radio, quattro sistemi audio compatibili con il GM OnStar system e la XM satellite radio, power windows e serrature con la protezione del blocco, antinebbia posteriori alzacristalli, esterno manuale potenza regolabile pieghevole specchietti retrovisori, un self-dimming specchietto retrovisore con bussola e indicatore di temperatura esternae tre prese di alimentazione ausiliaria 12 volt, coperto, due situati nella parte anteriore e uno nella zona di carico.


4 Ruote motrici di HUMMER H3 è il sistema di due velocità, pilotata, a tempo pieno 4 ruote motrici di Borg-Warner con un rapporto 2.64:1 di riduzione dell'ingranaggio di gamma bassa; c'è anche una versione alternativa con un rapporto di 4.03:1 per il massimo controllo sulla scalata di ostacolo. Entrambe le versioni hanno molti modi di funzionamento per tutte le situazioni di guida.


HUMMER H3 ha maggiori capacità Off-Road che l'H1 e H2, con un ciclo di rotazione di 37 piedi, altezza da terra di 9,1 pollici, un angolo di 25 gradi massimo breakover quando 33 pollici pneumatici sono usati, un angolo d'attacco massimo di 40 gradi e un angolo di uscita massima di 37 gradi.


Quando si tratta di telaio e sospensioni, HUMMER H3 ha un telaio modulare tre pezzi per una maggiore resistenza. Il frontale è una sospensione della barra di torsione indipendenti, come il posteriore, che utilizza le balestre. Dotazione di serie comprende piastre per la protezione dei collegamenti sterzo e HUMMER offre protezioni opzionali in bottiglia telaio rocker panel.


L'H3 dispone di sistemi di controllo e rottura di trazione ABS e pignone sterzo con rapporto di 17:1. Il sistema di frenatura antibloccaggio utilizza dinamica posteriore dosaggio per aiutare a controllare la rottura in situazioni di panico-stop posteriore. Trazione e controlli dell'H3 funzionano in combinazione con i comandi del motore e sistema di frenatura per fornire la massima trazione con ruota minimo spin indipendentemente dalle condizioni.


All'esterno gli highlights di HUMMER H3; includono un cancello a battente posteriore con vetro fisso, più un tergicristallo posteriore standard e antinebbia. E, prima mai da HUMMER, H3 caratteristiche swing gate-montato ricambio per massimizzare lo spazio di carico interno. L'H3 offre anche anteriore in acciaio stampato e barre paraurti posteriore, ganci di traino anteriore standard e ganci di recupero paraurti posteriore saldata.


Nuova HUMMER H3 anche è caricato con le caratteristiche di sicurezza, tra cui una gabbia di sicurezza vano passeggeri rinforzato; un telaio di tipo scala completamente saldati, per migliorare le prestazioni di crash e capacità Off-Road; un sistema standard anteriore doppio airbag, opzionale su rotaie, laterali a tendina airbag, luci di marcia diurna, remote keyless entry, fatiscente protezione batteria, un sistema di monitoraggio pressione pneumatici elettronico e un sistema di protezione anti-furto del veicolo.


Il nuovo HUMMER H3 non può creare lo stesso splash come H1 e H2, ma è un veicolo che permette di manovrare nel traffico cittadino pesante e ha ancora promettente capacità Off-Road.

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