Sunday, November 4, 2012

Tavole rotanti e fasi rotative

Una tavola rotante è progettata per essere utilizzato in combinazione con mulini verticali. Quando una tavola rotante è messo su un mulino verticale che si crea è una macchina che è teoricamente in grado di riprodurre se stesso.


Un set-up macchina di fresatura standard di solito comporta il lavoro con la tabella e poi con l'asse di allineamento. La tabella può essere spostata con precisione con le ruote a mano facendo una semplice operazione per la maggior parte di questo. Allineamento di una parte su una tavola rotante tuttavia può essere difficile perché il lavoro deve essere fissata in posizione. Questo non è sempre facile quando si lavora da soli.


La maggior parte dei esperti suggeriscono di iniziare facendo prima il lavoro di tavola rotante che può eliminare la necessità per l'allineamento di precisione. Allineare mandrino di fresatura con tavola rotante può essere fatto indicando il foro al centro della tavola rotante. È quindi necessario del trivello posto al centro il lavoro che si desidera avere la linea con tavola rotante. Infine mettere un puntatore nel mandrino che è preciso. Dopo aver fatto questo set il lavoro sotto il perno inferiore e la testa fino a quando si cimenta con la marcatura a questo punto morsetto parte giù. E ci hai bloccato e pronti a lavorare con.


Fasi rotative sono utilizzati in robot industriali, fibra ottica e fotonica, sistemi di visione, macchine utensili, montaggio, materiale semiconduttore, componente medica laser lavorazione, produzione elettronica e altre applicazioni di automazione industriale ad alte prestazioni. Fasi rotative forniscono il migliore angolare controllo di posizione e velocità. Gamma di applicazioni dall'indicizzazione di laser ad alta velocità di lavorazione per l'ispezione di wafer di precisione. Tutte queste applicazioni sono belle sintonizzato i numeri migliori possibili utilizzando fasi rotative.


Ci sono diversi tipi di fasi rotative a questo punto del gioco tuttavia quelli sempre più stampa sono le fasi di guida laser rotativo. Utilizzando il laser aiuta a creare il posizionamento più assoluta fino ad oggi. Alcune delle più recenti fasi rotative sono ideali per applicazioni che richiedono la X, Y e q gradi di movimento per ambienti di ambientali e alti vuoto. Essi tendono ad alta risoluzione, alta stabilità oltre ad essere disponibile per gli ambienti di ambientali e alti vuoto. Anche esperti concordano sul fatto che anche avendo la scelta di gradi di libertà rotazionali e laterale presta che precisione supplementare che è necessaria in delicati processi, nonché la forza per progetti più grandi.

No comments:

Post a Comment