Thursday, November 8, 2012

Come quel "autovelox" ti aiuta a risparmiare

Tecnologia automatica numero Plate Reader (ANPR) nel Regno Unito ottiene spesso un brutto nome in stampa come Irati automobilisti accusano le forze di polizia di installare le telecamere per intrappolare gli automobilisti accelerando con lo scopo di fare soldi fuori di essi. Che cosa è meno pubblicizzato è che queste strutture sono sempre più utilizzati per grande effetto dalla polizia giro di vite sulla criminalità in generale – il reato "proprio" che accelerare gli automobilisti spesso si sentono poliziotti dovrà affrontare.


Negli ultimi due anni la polizia hanno adottando una strategia di "criminali di negare l'utilizzo delle strade", in riconoscimento del fatto (apparentemente ovvio) che criminali di solito viaggiano da e per le scene dei loro crimini in veicoli. Siete probabilmente vagamente consapevoli che gravi crimini come omicidio utilizzano spesso informazioni da telecamere del traffico nella zona traccia testimoni e potenziali sospetti, ma in realtà queste telecamere sono in uso costante nel perseguimento di numerosi reati.


L'ultima arma nella guerra contro il criminale driver è l'informazione fornita ogni mese su veicoli che recentemente hanno cessato di avere l'assicurazione.


Utilizzando le informazioni trovate su Motor Insurance Database (MID), un database di tutte le politiche di assicurazione motore nel Regno Unito, il Motor Insurers' Bureau (un corpo motore industria di assicurazione responsabile per indennizzare le vittime dei conducenti non assicurati) fornisce una lista di quei veicoli che ora guida intorno senza assicurazione.


Questo estratto è disponibile per tutti i Regno Unito forze di polizia, per essere usato in congiunzione con telecamere ANPR per identificare i probabili colpevoli.


Telecamere ANPR non sono solo trovato su pali sull'orlo o sopra autostrade – si può anche avere visto li indicando fuori speciali furgoni parcheggiati tranquillamente su strada, cattura i dettagli di ogni veicolo andando oltre. Spesso il conducente di un veicolo passando una macchina fotografica e innescando un "successo" si troverà essere tirato da un team di intercettazione della polizia poco dopo. I dati assicurazioni sono solo uno dei possibili motivi per questo, ma è una fonte che spesso produce risultati eccellenti.


Durante il progetto pilota dell'Estratto di assicurazione dati quattro forze metropolitane condussero un'operazione di un giorno, utilizzando i dati a lungo termine veicoli non assicurati. Hanno sequestrato decine di veicoli non assicurati e scoperti i driver con numerosi altri reati ai loro nomi. In un caso un reato grave in realtà è stato impedito dalla fermata.


Non sorprende per la polizia, che è ben consapevole che apparentemente banali reati sono forti indicatori di criminalità più ampio. Negli anni novanta che un casa ufficio studio ha dimostrato che i driver utilizzando erroneamente disabilitato parcheggi erano significativamente più probabilità di essere colpevoli di altri reati – e quelli eludere assicurazione sono chiaramente non è diversi.


Questi nuovi dati sono un enorme passo avanti per la polizia, fornendo, come fa, un'indicazione attiva dei driver potenzialmente non assicurati. Non è più un caso di evitare il rilevamento da guida di un veicolo di non commettere alcun reato visibile – la telecamera ANPR cattura l'evasore anche se il suo bollo sembra in ordine e tutte le sue luci stanno lavorando.


Questo è tutto una buona notizia per la stragrande maggioranza degli automobilisti che rispettano la legge, anche se essi risentono del prezzo. Ognuno di noi contribuisce una media di £20 del nostro premio assicurativo a indennizzare le vittime dei conducenti non assicurati.


I conducenti non assicurati hanno più incidenti rispetto l'automobilista medio, ma non stanno pagando uno qualsiasi dei costi. Ora sono più facilmente reperibili, e dalla legislazione in vigore nel 2005, loro veicolo può essere sequestrato sul posto. Non solo affrontano fisso pena o sanzione, più 6 punti sulla patente, ma essi possono affrontare una casa lunga passeggiata.


Poiché i dati assicurativi e srotolati a tutte le forze di GB nel febbraio del 2006 il numero di veicoli sequestrati ogni mese è salito costantemente ed è attualmente oltre 500. Hertfordshire polizia ha recentemente annunciato che fossero sequestrati loro veicolo duemillesimo. Dovremmo tutti la speranza che i driver viene visualizzato il messaggio che questo non è più un reato che si possono ottenere via con – e possiamo vedere che £20 iniziano a scendere.

No comments:

Post a Comment