Saturday, November 24, 2012

GMAC auto Loan, la s In e Out s

Ritardo nell'anno 2003, l'auto finanziamento dell'industria ha sperimentato un pandemonio quando diverse discrepanze nel markup di prestito auto e tassi di interesse sono state trovate nel prestatore di auto in secondo luogo più grande della nazione, GMAC (General Motors Corporation di accettazione).


In una relazione presentata dal professore dell'Università di Vanderbilt business Mark A. Cohen, Americns africano si diceva fossero quasi tre volte più probabilità bianchi a carico delle revisioni sui prestiti auto che GMAC finanziato. Quando delle revisioni vengono aggiunti ai prestiti auto, il mutuatario è carica generalmente un tasso di interesse più alti del normale.


Con queste accuse di markup, mutuatari neri generalmente pagato una media di $1.229 in interesse prestito auto extra, mentre bianchi pagato solo una media di $867 relativi allo stesso prestito finanziato da GMAC. Analisi di Cohen è stato basato sullo studio di più di 1,5 milioni GMAC auto prestiti fatti tra il 1999 e aprile dello stesso anno Cohen archiviato la relazione.


Il rapporto ha detto che i lavoratori postali neri pagato una media di $811 sui loro prestiti auto GMAC lavoratori postali più di bianchi. La relazione, che è stata depositata il 29 agosto nella corte distrettuale degli Stati Uniti a Nashville, ha inoltre dichiarato che insegnanti neri pagato una media di insegnanti $595 più di bianco. Dipendenti anche neri di GMAC pagato di più sulla loro auto prestiti rispetto alle loro controparti bianche.


Nella sua relazione, Cohen ha scritto, "hanno condotto numerosi test statistico dei dati e concludere che l'impatto disparato contro gli afro-americani non può essere spiegata dal merito creditizio o altri fattori legittimi affari."


Le differenze in GMAC auto loan markup spese e interessi sono state trovate a verificarsi a livello nazionale. Wisconsin residenti sperimentato la grande differenza dove i neri pagato cinque volte tanto quanto i bianchi in markup, GMAC auto loan. Cohen ha detto nella sua relazione che sulla base dei dati GMAC, i neri erano meno propensi a ricevere i tassi di interesse preferenziali, figuriamoci essere offerto. Sessanta per cento dei bianchi riceverà prestiti senza interessi per cento e altri incentivi finanziamenti speciali rispetto al trentasei per cento degli afroamericani.


James Farmer, il portavoce GMAC, ha detto che l'azienda sta riesaminando la relazione di Cohen. Ha detto che la società non vuole commentare le loro politiche di prestito auto fino al momento che rifiniscono la recensione. Egli ha anche detto che GMAC non chiedere per la gara del mutuatario nelle loro applicazioni di prestito auto e non richiedono che le informazioni da loro.


Nella sua relazione, Cohen ha detto che aveva accesso a 6,2 milioni le transazioni di prestito auto GMAC. Tuttavia, ha limitato la sua analisi a 1,5 milioni casi dove lui potrebbe determinare la corsa attraverso le patenti di guida.

No comments:

Post a Comment