Saturday, November 10, 2012

Veicoli di lusso: L'anfibio Hydra Spyder

Con nuovi prodotti e la tecnologia viene presentato ogni giorno, so che una ritrattazione della mia prossima affermazione rischia di essere imminente. Noi non possiamo davvero camminare sull'acqua! Tuttavia, grazie al fresco anfibio produttori Incorporated (C.A.M.I.), guida attraverso di esso non è un problema come la profondità dell'acqua è circa quattro metri. Finora C.A.M.I. ha prodotto molti grandi veicoli inaffondabili, che sono varianti di vento di Terra e Ford Explorer, insieme al suo piccolo e sportivo Hydra Spyder. Forse tali tipi di veicolo estremo opposto sono presentati per dimostrare che dimensione realmente non importa a tutti durante la progettazione di questi magnifici, dual-trasmissione Veicoli anfibi.


Prototipo di Spyder di Hydra dotato di un motore 502 di pollice cubico, iniezione, mentre le unità di produzione contengono il motore Corvette LS2 Gen IV e una trasmissione manuale a sei marce TKO ad alte prestazioni. Ha anche un sistema di scarico in acciaio inox Sidewinder, un sistema di freni a disco sulle quattro ruote, cerchi da 17 pollici e ruote e trazione anteriore. Sul lato della barca, lo scafo è tutto in alluminio, che non arrugginisce, e la struttura superiore è realizzata in fibra di vetro. Un potere Marine Jet Berkley la Hydra Spyder, mentre un air-ride computerizzato retrattile quattro punti anteriori e sospensione posteriore mantiene a galla. Tutto il peso aggiuntivo portato sul telaio di funzionare come una barca è nella parte inferiore del veicolo. Così, la sua pesantezza non impatto controllo tecnico del veicolo. La transizione dalla terra all'acqua o viceversa è semplice come le trasmissioni dall'auto per la barca di commutazione.


"Auto-barche" di C.A.M.I erano presenti su ABC Good Morning America e numerosi altri TV programmi, riviste e giornali in tutto il mondo. Anche se questi veicoli possono essere utilizzati in acqua salata, viaggi oceano non sono raccomandati. Visitare il sito Web dell'azienda per i prezzi specifici, un elenco di caratteristiche opzionali e per vedere i veicoli in produzione.

No comments:

Post a Comment