Wednesday, November 14, 2012

Prezzi auto usate - trovare l'offerta migliore

Auto usate prezzi variano secondo la richiesta. Quando i concessionari hanno una buona scorta di auto che sono stati scambiati contro nuovi modelli che ci si potrebbe aspettare usato prezzi auto a cadere.


I prezzi delle auto usate è generalmente un massimo allo stesso tempo come i prezzi delle auto nuove, all'inizio dell'anno o di qualsiasi nuovo, periodo di registrazione specifica Data. Questo è perché è richiesta al massimo allo stesso tempo come alimentazione è massimizzata.


Auto usate prezzi sono soggetti molto più grandi variazioni di auto nuove. Il prezzo dipenderà il prezzo che il commerciante ha pagato per l'auto come Trade-in, quanto lavoro è necessario l'auto e profitto ricarico del rivenditore. I concessionari in fantasia showroom in parte costosa della città hanno costi più elevati e quindi una maggiorazione superiore.


Le migliori probabilità di un buon affare sono trovare un rivenditore che ha una buona scorta di modello che vi interessa.


Guardarsi intorno, perché i concessionari hanno la loro auto preferita e questi sono a prezzi più elevati rispetto ad altri. Volete un rivenditore che odia il modello che si desidera acquistare. Questo rivenditore verrà impostato un prezzo inferiore a vendere l'auto più rapidamente.


Se si acquista da un rivenditore principale inoltre si paga un prezzo più elevato per ogni determinata marca di auto usate. Il principale rivenditore sa che si sta lì perché volete che marca e modello, così si può caricare più per esso.


Se c'è stato un nuovo modello uscito, quindi il prezzo per il modello precedente e visivamente datato precipiterà. Ancora quel modello non avrà i problemi di dentizione che ha qualsiasi auto nuova. Non è mai una buona idea comprare un'auto, nuova o usata che è stato prodotto nei primi 6-12 mesi di un nuovo modello.

No comments:

Post a Comment